Andrea Zelletta Natalia Paragoni

L’ex gieffino ha speso parole durissime nei confronti di alcuni concorrenti del reality show e ha difeso a spada tratta la sua fidanzata.

Andrea Zelletta non ce la fa a rimanere in silenzio. Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 5 ha detto tutto ciò che pensa sui suoi compagni di viaggio.

Andrea Zelletta Natalia Paragoni

E’ anche tornato su una questione spinosa, quella che vede al centro la sua fidanza Natalia Paragoni, accusata di averlo tradito. Ecco le sue dichiarazioni choc.

“Hanno sparato m*rda su Natalia”: la furia di Andrea Zelletta

Nel corso di una recente intervista, Andrea Zelletta è tornato sul presunto tradimento di Natalia Paragoni.

A sganciare la bomba, all’interno della casa più spiata d’Italia, era stata Dayane Mello. A tal proposito, l’ex gieffino ha ora dichiarato:

“Determinate persone all’interno della casa hanno raccontato delle bugie sputando m*rda gratuitamente sul mio rapporto con Natalia. Lei poi presentato una diffida nei confronti del programma per tutelare se stessa, ma anche il nostro rapporto.”

La frecciatina a Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta

Dopo l’uscita dalla casa del GF Vip, Andrea Zelletta ha visto dei filmati che lo hanno spinto a rivalutare sia Giulia Salemi che Maria Teresa Ruta.

Sulla Salemi, ha dichiarato:

“Quando sono andato al televoto con Pierpaolo, lui mi ha battuto per l’1 o il 2%. Questa grande differenza che lei ha tirato in ballo è una farsa.”

e poi ancora

“Lei in due edizioni del Grande Fratello Vip non è arrivata mai in finale, mentre io partecipando a una sola edizione ci sono arrivato.”

Per quanto riguarda Maria Teresa Ruta, invece, ricorda come la donna lo avesse accusato di non essere un gentiluomo e di essere un comodino e poi:

“se ne usciva con un flirt ogni settimana diverso, cercava di mettere in cattiva luce gli altri concorrenti.”

Insomma, dopo il GF Vip, Andrea Zelletta ha voluto togliersi più di un sassolino dalla scarpa.