Ilary Blasi, Striscia La Notizia
Ilary Blasi, Striscia La Notizia

Striscia La Notizia infierisce. Valerio Staffelli bracca Ilary Blasi e la “premia” con il Tapiro d’oro. Lei reagisce così: tutto davanti alle telecamere.

Ilary Blasi, Striscia La Notizia
Ilary Blasi, Striscia La Notizia

Ilary Blasi scivola in una gaffe epocale. A ricordare quanto accaduto nella prima puntata de L’Isola dei Famosi 2021 è Striscia la Notizia. L’irriverente tg satirico di Antonio Ricci, nella puntata in onda il 17 marzo, ha voluto consegnarle il leggendario Tapiro d’oro. Il motivo? Una papera.

Striscia La Notizia va all’assalto di Ilary Blasi: placcata per strada, si becca il Tapiro

“Vi faccio entrare nella patata”. È questa la frase cult della prima puntata del surviving game L’Isola dei Famosi 2021. La moglie di Francesco Totti confonde la parola “Palapa” con “patata” ed è subito scalpore.

Braccata da Valerio Staffelli, la conduttrice romana si giustifica per la sua gaffe e, con una punta di imbarazzo, accetta il Tapiro d’oro:

“Sono distrutta. Sai che io sono sempre felice di ricevere questo premio. Doveva essere un momento catartico… Per la prima volta vedevamo la Palapa. Ma la natura viene sempre fuori! La natura è sovrana, la natura comanda!”

Quando Staffelli gli chiede che reazione abbia avuto suo marito Francesco Totti, lei replica così:

“Francesco non lo so… Adesso vado giù (Roma, ndr) e vedo che ne pensa, ma credo sia d’accordo: ho fatto un’Isola erotica! Pesci, uccelli, tutto! Ad un certo punto non ci siamo fatti mancare niente… Un trionfo! Io sono burina inside… Sempre e per sempre. Giovedì c’è la prossima puntata… Aspettatevi di tutto!”

Un lapsus innocente ed esilarante che non è passato in sordina alle orecchie degli autori di Striscia La Notizia.