Amici elimini e anticipazioni

Il tanto atteso serale è arrivato. Adesso tutti sono in attesa di capire chi sono i primi eliminati di Amici e come sono andate le prove.

La registrazione è terminata ieri. Come è andata per i ragazzi di Amici? Ci sono stati due eliminati e il livello è stato piuttosto equilibrato, ma entriamo insieme nel dettaglio.

Amici elimini e anticipazioni

Il talent di Maria De Filippi ha subito un colpo di scena dietro l’altro. Ma chi è stato eliminato definitamente dalla casetta? Tutti i dettagli.

Amici anticipazioni, chi sono i due eliminati

Doveva essere live, ma poi Maria e i suoi collaboratori di Amici hanno voluto registrare la prima puntata e così sono partite anche tutte le anticipazioni di ciò che accadrà durante la prima puntata che andrà in onda, come di consueto, domani 20 marzo in prima serata su canale cinque.

LEGGI ANCHE –> Veronica Peparini e Andreas, la famiglia si allarga: il lieto annuncio del ballerino

Il Vicolo delle news ha rivelato passo per passo tutto quello che vedremo domani. I tre giudici, com’è già stato rivelato, saranno Stefano Di Martino, Emauele Filiberto e Stash Fiordispino.

Ospite d’eccezione l’amatissima Sabrina Ferilli che ha presentato la fiction che partirà da mercoledì su canale 5 e il duo comico molto affezionato al programma Pio e Amedeo.

LEGGI ANCHE –> Ricordate Suor Cristina? Oggi ha cambiato vita e si è sposata –  FOTO

Uno scherzo da parte di Maria a Sabrina non può mancare: la padrona di casa le fa credere che deve decidere chi mandare a casa dei tre giudici.

Ad iniziare con il primo attacco, grazie ad una scelta casuale di Emanuele Filiberto, è la squadra di Zerbi-Celentano che lanciano la sfida alla squadra Arisa-Cuccarini.

Prima manche e primo eliminato

La prima manche viene vinta dalla squadra di Zerbi-Celentano e finiscono al ballottaggio Rosa, Gaia e Tancredi. Rosa viene salvata dai giudici e tra i due rimanente viene fatta fuori Gaia.

La seconda manche Zerbi e Celentano sfidano di nuovo Cuccarini-Arisa e vincono di nuovo. Al ballottaggio finiscono Raffaele, Ibla e Martina. I giudici salvano Martina, poi Ibla, Raffaele dovrà sfidare quindi chi perde della terza manche.

Attesissima quindi la terza manche, Zerbi-Celentano sfidano Peparini-Pettinelli ed è proprio quest’ultima ad avere la vittoria. Vanno al ballottaggio Deddy, Esa e Sangiovanni. I giudici salvano Sangiovanni e successivamente Deddy. Sarà quindi Esa a sfidare Raffaele anche se l’eliminazione avverrà nella casetta.