Tommaso Zorzi, L'Isola dei Famosi 2021
Tommaso Zorzi, L'Isola dei Famosi 2021

Un minuzioso dettaglio non sfugge all’occhio attento di Dagospia, il più eccelso sito di gossip italiano firmato Roberto D’Agostino.

Tommaso Zorzi, L'Isola dei Famosi 2021
Tommaso Zorzi, L’Isola dei Famosi 2021

Che sorpresa alle spalle di Tommaso Zorzi. Una sorpresa che viaggia in una bomba di gossip lanciata dal sito Dagospia e che riguarda il neo opinionista de L’Isola dei Famosi 2021.

Così come si apprende da un recente editoriale pubblicato su Dagospia, dietro le quinte de L’Isola dei Famosi 2021 Tommaso Zorzi sarebbe stato pizzicato in buona compagnia. L’uomo del mistero? Proprio lui: Gabriele Parpiglia.

L’Isola dei Famosi 2021, Gabriele Parpiglia torna tra gli autori di Canale 5

Il noto giornalista e autore Mediaset, che due anni fa si era dimesso in seguito allo scandaloso botta e risposta tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli, adesso è tornato attivo nella squadra degli autori de L’Isola dei Famosi.

Stando alle parole di Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia, Parpiglia si aggirerebbe dietro le quinte di questo teatrino:

“Ricordate L’Isola dei Famosi delle polemiche, quella con il caso Fogli-Corona e l’intervento di Piersilvio Berlusconi con tanto di siluramento di capoprogetto e di alcuni autori? Fu travolto dalle polemiche il giornalista Gabriele Parpiglia che firmava il reality, ai tempi si è dimesso”

I rumors lo vedrebbero a sostegno di Tommaso Zorzi:

“Ora Parpiglia è tra gli autori della nuova edizione, immagini del dietro le quinte lo hanno mostrato in compagnia di Tommaso Zorzi, di cui è autore e socio

Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia, Studi Mediaset
Tommaso Zorzi e Gabriele Parpiglia, Studi Mediaset

A supportare e gestire la presenza dell’opinionista milanese all’interno del team di Canale 5, ci sarebbe Mister Parpiglia. Ad ulteriore conferma di ciò, il suo nome tra i titoli di coda della puntata.