Iva Zanicchi, L'Isola dei Famosi 2021
Iva Zanicchi, L'Isola dei Famosi 2021

Dito puntato contro Iva Zanicchi. L’opinionista de L’Isola dei Famosi 2021 è stata attaccata per aver fatto un’allusione sessuale di dubbio gusto. Contro di lei tutta l’indignazione dei leoni da tastiera.

Iva Zanicchi, L'Isola dei Famosi 2021
Iva Zanicchi, L’Isola dei Famosi 2021

Proveranno a chiamarla sferzante ironia anche questa volta, ma la verità è che Iva Zanicchi ha calcato la mano, lasciandosi andare ad una battuta di pessimo gusto che ha fatto sobbalzare sulla sedia i telespettatori.

L’Isola dei Famosi 2021, Iva Zanicchi e la battuta trash sul punto G

Siamo nella seconda puntata del reality show L’isola dei Famosi 2021. Tommaso Zorzi lancia la sua rubrica dal titolo “Punto Zeta” e commenta celermente alcuni naufraghi, iniziando da Akash Kumar che ha etichettato: “Zeta come Zero”.

Al fianco di Zorzi, Iva Zanicchi è scalpitante e in vena di spiritosaggini, che coglie l’attimo per lasciarsi andare ad una boutade disinibita:

“Com’è che L’avete chiamato questo siparietto? …Punto Zeta? La prossima settimana invece ci sarò io con il Punto G!”

Trash all’ennesima potenza su Canale 5. Ilary Blasi, visibilmente imbarazzata, si è girata sorridente verso la sua opinionista e ha preferito sorvolare, cambiando argomento.

Niente di nuovo, dunque. L’allusione sessuale di gusto dubbio della Zanicchi non è passata in sordina e ha mandato su tutte le furie i telespettatori più morigerati.