Paolo Del Debbio

Il conduttore ha urlato contro la regia di fronte a milioni di telespettatori. Il filmato, in poche ore, ha fatto il giro del web.

Paolo Del Debbio incontenibile durante l’ultima puntata di Dritto e Rovescio. Il presentatore tv non ce l’ha fatta a trattenersi ed è esploso davanti al pubblico di Mediaset.

Paolo Del Debbio

La sua furia è stata ripresa dalla telecamera e dai telespettatori, che hanno fatto diventare virale il video incredibile. Ve lo mostriamo di seguito.

Terrore a Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio mai così infuriato

Durante l’ultima puntata di Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio ha urlato contro la regia, come mai nessun conduttore aveva fatto.

Lo scontro con la produzione è avvenuto quando Maurizio Belpietro ha mostrato una copia del libro del Ministro Speranza, dal titolo “Perché guariremo”.

E’ stato allora che Paolo Del Debbio ha inveito contro la regia, in uno scontro epico finito su tutte le piattaforme.

Ecco il video diventato virale

Maurizio Belpietro ha mostrato il libro del Ministro e il conduttore Paolo Del Debbio ha chiesto alla regia di inquadrarlo da vicino:

“La telecamera ce lo riprende un po’ più da vicino entro Natale? Ce la facciamo? Niente…”

Pare che nessuno sentisse il conduttore, che allora si è davvero infuriato e ha urlato di fronte a milioni di italiani:

“Oh regia, si può riprendere sto ca**o di libro?”

Ecco il video che sta facendo il giro del web:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Nessuno aveva mai visto e ascoltato Paolo Del Debbio così infuriato nel corso di una diretta tv. Poi, il conduttore si è calmato e ha proseguito normalmente con la trasmissione.

Siamo sicuri che dopo avrà rimproverato aspramente il suo team per non avergli dato ascolto durante la diretta. Voi cosa ne pensate?