Regina Elisabetta, la Sovrana è 'molto triste': la promessa al Principe Harry

Una fonte molto vicina alla Royal Family, ha rivelato al The Sun che la Regina Elisabetta sia attualmente ‘molto triste’, poi la promessa al nipote Harry.

Non è uno dei momenti più florei per Monarca Inglese, il cui cuore ha dovuto fronteggiare numerose tensioni, dolore, e collera in quest’ultimo mese.

Regina Elisabetta, la Sovrana è 'molto triste': la promessa al Principe Harry

Come è noto durante il lunghissimo ricovero del Principe Filippo, durato ben 28 giorni a causa di un’infezione di natura, al pubblico, sconosciuta, la Regina Elisabetta ha dovuto fare i conti con la scandaloso intervista che ha visto protagonisti Meghan Markle e il Principe Harry.

Un’intervista, che l’intera famiglia, presumendone l’impatto mediatico, aveva fortemente richiesto ai Sussex di rimandare la sua messa in onda, anche per una questione di rispetto nei confronti del Duca di Edimburgo, già dal canto suo abbastanza in collera e deluso dalla scelta del figlio minore di Lady Diana.

A conti fatti, l’intervista con Oprah Winfrey è stata trasmessa scatenando le reazioni più controverse. Scopriamo maggiori dettagli in merito.

La Regina è molto triste

Un Insider al The Sun, ha rivelato a tal proposito quello che è stato e che è attualmente, loo stato d’animo della Sovrana Inglese.

Non furiosa, ne arrabbiata, ma profondamente ‘triste’, per come siano degenerate le cose con il nipote Harry Windsor, che ha sempre tenuto sotto la sua ala protettiva si da bambino, coprendolo talvolta, quando ha assunto atteggiamenti sconvenienti alla sua posizione.

Tanta collera in particolare per le accuse, da parte di Meghan Markle, di razzismo da parte di alcuni dei membri della famiglia Reale verso Archie, una questione in relazione alla quale è stata aperta un’indagine interna, di cui al momento si sa poco e nulla.

Regina Elisabetta, la Sovrana è 'molto triste': la promessa al Principe Harry

La promessa della Monarca Inglese

Al contrario di quanto rivelato durante la famigerata intervista da Harry e Meghan, secondo quanto rivelato dalla fonte al The Sun, riferendosi al fratello di William, ‘la Regina è sempre stata molto protettiva nei suoi confronti’. E inoltre la Royal Family avrebbe ‘sempre cercato di sostenerlo quando Meghan è entrata in scena’ dato che la sua presenza a Corte l’avrebbe reso felicissimo.

E ancora, sempre contraddicendo quanto emerso dall’intervista, la Regina Elisabetta avrebbe fatto di tutto per far sentire l’attrice statunitense a suo agio, in uno stile di vita che sino ad allora non le era mai appartenuto.

Ciò nonostante, per quanto triste sia la situazione la Sovrana Inglese, stando alle parole della nota testata, non avrebbe mai smesso di ‘preoccuparsi’ per il Nipote, promettendo di continuare ad essere al suo fianco.