Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa si è lasciata andare a un durissimo sfogo. In moltissimi le hanno risposto dimostrando tutta la loro solidarietà.

Rita Dalla Chiesa

 

L’ex conduttrice di Forum: “Nessuno vi avverte che succederà”, il durissimo sfogo.

Rita Dalla Chiesa, uno dei volti più noti della televisione italiana, rappresenta un pilastro storico per tutti gli amanti del piccolo schermo. E’ molto conosciuta per aver condotto la trasmissione Forum

Lei ha avuto un grandissimo amore che ancora oggi ricorda sempre, si tratta di Fabrizio Frizzi. Tra loro c’era un importante differenza d’età, ma nonostante i vari ostacoli, i due sono stati sposati dal 1992 al 2002.

Frizzi, dopo la rottura con Rita si è consolato risposandosi con Carlotta Mantovan da cui ha avuto la piccola Stella. Purtroppo il conduttore è morto a causa di un’emorragia cerebrale, nel 2018.

L’ex presentatrice di Forum, è rimasta molto scossa per il decesso del suo ex marito, infatti recentemente ha dichiarato: 

Penso a Fabrizio tutti i giorni, ci parlo, lo sogno. Nella mia mente è sempre sorridente. Noi abbiamo vissuto l’inizio della carriera insieme, avevamo tanto entusiasmo”.

Rita Dalla Chiesa il post straziante: “Ho perso tutto”

Su Twitter, Rita Dalla Chiesa, si è lasciata andare in un durissimo sfogo. Si è scagliata contro una nota azienda pay-tv, dicendo: 

“Attenzione se volete installare #SkyQ. Perderete automaticamente tutto quello che avete registrato sul vecchio decoder. Nessuno vi avverte che succederà. Io ho perso oggi tante registrazioni su mio padre, Fabrizio e trasmissioni alle quali tenevo.”

La storica conduttrice di Forum è molto seguita sulla piattaforma, infatti in molti hanno dimostrato la loro vicinanza dandole numerosi consigli. 

Un utente ha scritto: 

Si Rita, certo che succede, ma il vecchio (decoder) te lo lasciano e puoi reinstallarlo quando ti serve. Io il mio ce l’ho ancora”.

Ma il commento ha fatto ancora più infuriare Rita, per questo ha risposto dicendo: 

 “Il ragazzo che è’ venuto se lo e’ portato via. Avrebbero dovuto avvisare. Ma a loro interessano solo fare nuovi contratti. Non è’ detto che io non sospenda l’abbonamento con Sky”.

Un terribile episodio che ha segnato molto la conduttrice, presa dalla rabbia ha anche fatto una pessima pubblicità alla nota azienda.

Purtroppo perdere i ricordi fa male, ma l’importante è non smarrirli nel cuore.