Romina Power indossa una parrucca?

La bellissima Romina Power ha sempre un look impeccabile. Eppure, qualcuno ha notato un particolare nei capelli: la foto col taglio corto diventa virale.

Una come Romina Power è sempre bellissima in qualsiasi veste e con qualsiasi look. Siamo abituata a vederla sempre con completi eleganti e con un make up che enfatizza la bellezza del suo viso.

Romina Power indossa una parrucca?

C’è però chi ha notato nella folta e lunga chioma di Romina un particolare.

La Power indossa una parrucca?

Figlia d’arte, Romina Power è nota in Italia soprattutto per la sua longeva relazione con gli attori hollywoodiani Tyrone Power e Linda Christian. A soli 13 anni la Power aveva già recitato in ben quattordici film. Proprio sul set di Nel sole incontra il suo futuro marito Al Bano.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura malattia, la brutta scoperta nei polmoni: ‘Ho trovato un…’

Il suo fascino catturò il cantante pugliese che volle formare con lei una famiglia numerosissima: i due infatti hanno avuto ben 4 figli e anni di felice matrimonio purtroppo però culminati in un divorzio.

Romina Power con i capelli cortissimi: irriconoscibile!

La foto in questione che ha praticamente fatto il giro del web la ritrae in una veste inedita: capelli cortissima e frangetta. Sempre bellissima, nella foto, Romina è giovanissima e ha nel volto una innocenza irresistibile.

LEGGI ANCHE –> Sandra Milo malore dopo la seconda dose di vaccino: la notizia data alla Radio

Qualcuno nel guardarla ha persino pensato che forse è questo il reale taglio di capelli della cantante mascherato da una voluminosa parrucca: cosa ovviamente piuttosto fantasiosa.

LEGGI ANCHE –> Gerry Scotti, l’accusa di truffa: ‘Colpi di tosse pilotavano le risposte’

Il viso ha conservato negli anni la bellezza di un tempo e non ha mai nascosto più tanto le sue rughe e gli effetti del tempo sul suo corpo che mostra sempre con orgoglio come è giusto che sia:

“Quando mi guardo allo specchio e vedo le rughe non dico  certamente ‘che belle!’, ma mi vado bene così. Le mie rughe sono i sorrisi che ho fatto, le preoccupazioni che ho avuto. Ben vengano i segni del tempo, vuol dire che siamo qua, vivi”

Queste le sue parole in una vecchia intervista in cui parlava proprio di questi ineluttabili effetti del tempo che spesso nel mondo dello spettacolo si combatte con la chirurgia e i suoi mezzi moderni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Sicuramente l’approccio spirituale alla vita l’aiuta molto a liberarsi dal male comune di quest’epoca: lo stress.