Sandra Milo malore finto

Una notizia che ha fatto subito il giro del web quella che riguarda la amatissima Sandra Milo che in questi giorni si è fatta la 2° dose di vaccino.

Essendo nell’età con priorità, Sandra Milo è stata chiamata per ricevere la seconda dose di vaccino. La notizia del suo malore fa subito il giro del web.

Sandra Milo malore finto

Dopo tante nefaste notizie su persone che purtroppo si sono sottoposte a vaccino accusando poi dei malori, Sandra lascia tutti senza parole.

Sandra Milo, malore dopo la seconda dose di vaccino?

Una notizia che ha fatto subito il giro del web quella relativa a Sandra Milo. L’attrice si è sottoposta poche ore fa alla seconda vaccinazione.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, il video choc a pochi giorni dalla morte

A Geppi Cucciari, conduttrice radiofonica a Un giorno da pecora, ha ricevuto in diretta, con una telefonata la notizia del malore di Sandra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal)


Per fortuna però era solo uno scherzo che in molti, persino la stessa conduttrice prima vittima della fandonia, ha trovato di pessimo gusto. Sandra ha finto un malore in diretta radiofonica dopo aver ricevuto la seconda dose.

Il popolo del web subito si è scagliato contro la Milo che voleva essere solo ironica ma è finita per essere fuori luogo. Alcuni hanno sentenziato:

“Lo scherzo sbagliato nel momento sbagliato”

Sicuramente il tempismo dell’attrice non è stato perfetto: ieri era infatti il giorno dedicato alla memoria delle vittime della pandemia da Covid-19. Tra l’altro con tutte le notizie spaventose su AstraZeneca le sue parole suonano come una presa in giro verso le vere vittime del virus.

Sandra fraintesa dopo lo scherzo telefonico

Queste sono state le parole di Sandra in diretta sulla nota trasmissione radio:

“Stamani ho fatto il secondo vaccino. Sto bene, mi batte un po’ il cuore un po’ più velocemente…”.

Ovviamente per non farla spaventare e ignari delle sue intenzioni, i due conduttori hanno provato a rassicurare l’attrice  88enne parlando di ansia e tensione da vaccino.

La Milo però ha continuato facendo finta di avere un mancamento:

“No, forse….oddio, oddio…”.

Geppi Cucciari e il collega si sono subito agitato:

“Che c’è signora Milo? Pronto? Ma non c’è la figlia con lei… dove la stiamo chiamando? Signora Milo ci sente?”.

Solo una forte risata della Milo ha fatto sì che si palesasse lo scherzo:

“Ci siete cascati! Ve l’ho fatta. Sto benissimo. La mia colpa è che non mi passa mai la voglia di ridere”.

Questo scherzetto non è piaciuto per niente al pubblico che ha sottolineato come l’attrice avrebbe dovuto mostrarsi più rispettosa.