Serena Rossi non si sposerà con Davide Devenuto: la verità da Serena Bortone

L’attrice campana ha spiazzato il pubblico con alcune dichiarazioni sul suo privato. Ecco perchè non ci sarà alcun matrimonio con Devenuto.

Serena Rossi è tra le attrici più amate dal pubblico, il quale negli ultimi mesi l’ha particolarmente apprezzata nei panni dell’Assistente Sociale, Mina Settembre, la celebre fiction firmata Rai ambientata a Napoli.

Serena Rossi non si sposerà con Davide Devenuto: la verità da Serena Bortone

Da qualche settimana invece, dopo il grandissimo successo della suddetta fiction, è alle redini de ‘La Canzone Segreta’, trasmissione del venerdì di Rai 1, che ha già riscontrato un notevole successo in termini di ascolti.

Ospite in video-collegamento nello studio di Oggi è un altro giorno, l’amata attrice campana si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni relative al suo privato, più nello specifico sull’attesissimo, (da parte dei fan), matrimonio con il suo compagno di vita Davide Devenuto, il quale pare non ci sarà. Ecco tutti i dettagli.

Serena Rossi e Davide Devenuto: ‘Non ci sposeremo’

Dopo gli innumerevoli rumors relativi all’imminente matrimonio con Davide Devenuto, l’artista napoletana ha spiazzato tutti rivelando che ‘non ci sarà nessun matrimonio’. E non perchè vi sia una qualche crisi tra loro, anzi:

‘Non è nel nostro stile farlo così in pubblico. Non ci sarà nessun matrimonio’

Poi riferendosi alla famosissima ‘Promessa di matrimonio’ al telefono da parte dell’attore di Un posto al Sole durante la sua intervista a Domenica In lo scorso Febbraio 2019 ha rivelato:

‘Noi ci siamo ritrovati insieme a Mara in questa specie di gioco, niente era previsto’

e ancora sulla sua relazione con Devenuto con il quale è legato da oltre 13 anni, e dal cui amore è nato il piccolo Diego che oggi ha 4 anni e mezzo:

‘In realtà è come se fossimo già sposati. Se un giorno sarà, sarà una roba intima, con le nostre famiglie e basta’

ha concluso sull’argomento, zittendo tutti i rumors susseguitesi nell’ultimo periodo. Poi qualche anticipazione sulla prossima puntata de ‘La Canzone Segreta’.

Serena Rossi non si sposerà con Davide Devenuto: la verità da Serena Bortone

La Canzone Segreta: Anticipazioni 19 Marzo

Serena Rossi ha voluto poi stuzzicare il pubblico con qualche anticipazione relativa alla nuova puntata de ‘La Canzone Segreta’ che andrà in onda il 19 Marzo.

Ospiti speciali nello studio della già amatissima trasmissione, la cantante statunitense Romina Power, e la coreografa britannica, Carolyn Smith:

‘Succederà di tutto, ci sarà commozione e allegria per passare una serata in leggerezza ed in questo momento abbiamo bisogno anche di emozioni belle’

ha dichiarato sull’argomento, alimentando la curiosità degli spettatori, i quali attendono con ansia il nuovo appuntamento di questa sera.