Simona Ventura e la scoperta nei polmoni

Una confessione, quella di Simona Ventura, che gela il sangue dei fan molto preoccupati dopo la confessione della malattia.

Anche la conduttrice Simona Ventura ha dovuto fare i conti con la malattia che sta devastando il mondo da più di un anno.

Simona Ventura e la scoperta nei polmoni

E’ stata costretta a rendere subito pubblica la sua positività per via dell’invito pervenuto da Amadeus al Festival che ha dovuto purtroppo a malincuore rifiutare.

Simona Ventura, terribile scoperta nei polmoni

La simpaticissima Simona Ventura ha dovuto rinunciare ad un invito che l’aveva resa molto felice ed orgogliosa. Al settimanale Oggi Simona ha confessato un particolare scoperto proprio dopo la malattia, da quando si è negativizzata.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, il video choc a pochi giorni dalla morte

La conduttrice ha ammesso di non aver avuto problemi fortunatamente durante la quarantena. Il covid l’ha colpita in modo leggero ma la conduttrice ha fatto però un’amara scoperta:

“Ero asintomatica, ma una mia amica mi ha convinta a fare la lastra ai polmoni…Lì ho scoperto di avere un piccolo focolaio di polmonite appena agli inizi e sono riuscita a bloccarlo subito…”

Simona crede che qualcuno nel cielo l’ha protetta in questo periodo della sua vita.  Le conseguenze per la sua salute potevano essere ben più gravi.

Simona confessa la difficile scelta

La Ventura ha ammesso di dover fare autocritica avendo sbagliato a fare alcune scelte come l’addio alla Rai. Ma lavorare accanto a Maria De Filippi le ha aperto nuove possibilità:

“Professionalmente è stato un incontro felice…Comunque alla fine non rinnego nulla…”

Simona confessa:

“Mi ha dato la possibilità di tornare ad essere quella che ero”

Oggi la conduttrice è pronta per a tornerà in Tv con Game of Games che sarà trasmesso il mercoledì 31. Il format è davvero molto colorato e le è molto difficile di essere al timone di questo programma e noi non possiamo che farle un grandissimo in bocca al lupo.