Al Bano geloso di Romina

Il cantante ha manifestato la sua gelosia nei confronti di Romina: Al Bano non vuole per lei un fidanzato troppo giovane.

Il cantante è sempre stato molto geloso. Al Bano questa volta non ci sta: il nuovo fidanzato di Romina è più giovane? Ecco cos’è successo.

Al Bano geloso di Romina

Il gossip sta esplodendo in questi giorni. L’artista pugliese non sarebbe d’accordo circa la nuova relazione della bella Romina.

Al Bano geloso di Romina e del fidanzato nuovo più giovane di lei

L’artista non ha mai nascosto la sua gelosia. Questa volta il gossip vuole che Al Bano sia geloso di Romina come del resto di tutti gli altri membri della famiglia.

LEGGI ANCHE –> Sandra Milo malore dopo la seconda dose di vaccino: ma la notizia alla Radio è uno scherzo

Il cantante ha fatto molto parlare di sé per altre questioni in questi giorni, in particolare quelle relative al vaccino. L’artista vuole vaccinarsi quanto prima ma rifiuta di assumere AstraZeneca.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura malattia, la brutta scoperta nei polmoni: ‘Ho trovato un…’

Il gossip però è sicuramente quello che ha attirato tutti i suoi fa. Il Carrisi sarebbe molto geloso della sua Romina e dei suoi nuovi incontri.

Il gossip su Romina Jr

Il suo papà non sarebbe d’accordo sulla scelta della figlia avuta con la sua ex moglie Romina Power, nonostante l’età della figlia che ha compiuto ben 33 anni e di certo ha la maturità di scegliere in piena autonomia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Carrisi Power (@romina_carrisi)


Sicuramente però il giudizio del papà è molto importante ad ogni età.

La 33enne pare stia frequentando un ragazzo di nome Tony e pare sia un ragazzo che lavoro a stretto contatto con l’ex coppia di cantanti. Per la precisione, sarebbe il truccatore ufficiale di mamma Romina.

In una delle ultime apparizioni nel backstage pre-diretta, riferibile a qualche tempo fa, si vede un breve tafferuglio con la Mini Romina, ma ovviamente tutto poi è culminato con un abbraccio di pace.