Elettra Lamborghini brutte notizie

L’ereditiera ha informato i suoi fan circa il suo stato di salute compromesso dalla malattia. Elettra Lamborghini non ha buone notizie.

Non è di certo un bel momento questo per la cantante. Elettra Lamborghini sta affrontando la difficoltà della quarantena e dell’isolamento accentuato anche dal dolore per il recente lutto.

Elettra Lamborghini brutte notizie

La bellissima Elettra aggiorna continuamente i suoi fan passo dopo passo. Questa volta però non ha potuto dare loro belle notizie.

Elettra Lamborghini sulla malattia: ‘Non ci sono buone notizie’

Non ci sono buone notizie per Elettra Lamborghini che attraverso le storie di Instagram aggiorna il pubblico sulle sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE –> Romina Power coi capelli cortissimi: indossa una parrucca? La FOTO virale

Ha dovuto rimandare l’esperienza come opinionista a L’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini ma anche sopportare, tutta da sola, il dolore per la perdita improvvisa del suo tenero cagnolino.

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura malattia, la brutta scoperta nei polmoni: ‘Ho trovato un…’

L’ereditiera è da giorni ormai positiva al Covid: per fortuna sta bene, il virus non le ha procurato tanti problemi di salute ma ovviamente è costretta all’isolamento della quarantena finché i tamponi non usciranno negativi.

La Lamborghini si sfoga: “Mamma mia che sfiga”

Elettra ha di nuovo dovuto rinunciare alla presenza in pubblico a L’Isola dei famosi perché purtroppo non ci sono per lei buone notizie. L’influencer è risultata ancora positiva all’ultimo controllo effettuato. Queste le sue parole di sfogo sui social:

“Non ci sono buone notizie dal mio referto purtroppo mamma mia ma che sfiga“.

Poi la cantante ha aggiunto:

“Non ho nessun sintomo da giorni, continuo a prendere mille pastiglie per prevenzione” –

e infine:

“ho fatto pure un tampone rapido che è risultato negativo“.

Purtroppo si tratta di test non affidabilissimi. Per questo il molecolare ha dato tutt’altro risultato.

Non possiamo che augurarle di rimettersi in forma per poter tornare presto in TV.