Ilary Blasi, L'Isola dei Famosi 2021
Ilary Blasi, L'Isola dei Famosi 2021

Le gaffes di Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi 2021 assumono i contorni di una farsa. Lo scetticismo dei telespettatori getta ombre sugli autori della trasmissione.

Ilary Blasi, L'Isola dei Famosi 2021
Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi 2021

Lapsus su lapsus, gaffes su gaffes. A L’Isola dei Famosi 2021 la conduttrice Ilary Blasi si lascia andare a ricorrenti scivoloni e il pubblico si insospettisce.

L’Isola dei Famosi 2021, sorgono dubbi sulla spontaneità della conduttrice

Nelle ultime ore un dilemma monopolizza i principali social network. Le esilaranti gaffes di Ilary Blasi, pronunciate nel corso delle prime due puntate de L’Isola dei Famosi 2021, erano studiate a tavolino dagli autori del reality show? Si è trattato di una farsa? Sono questi gli interrogativi che milioni di telespettatori si stanno ponendo.

Dopo il leggendario “Vi faccio entrare nella patata”, la conduttrice de L’Isola dei Famosi si è confusa con la casa del Grande Fratello e si è lasciata andare all’ennesimo scivolone televisivo: “Voi potete decidere chi dovrà abbandonare la Casa… Ah no, scusate! Non la casa!”

Dopo l’ultima gaffe, il pubblico de L’Isola dei Famosi 2021 ha iniziato ad aprire gli occhi:

“Siamo alla farsa estrema. Se è così, è una presa in giro clamorosa”

Su Twitter i sospetti sulla spontaneità della conduttrice non accennano a placarsi:

“Le gaffe di Ilary Blasi sono così spontanee che ci avranno pagato 3 autori per scriverle”

Bluff e siparietti pianificati dagli autori del reality? Sfortunatamente i sospetti dei telespettatori sembrano destinati a rimanere irrisolti.