Joaquin Corte moglie

Il celebre ballerino ha voluto aprirsi in un’intervista a Verissimo. Joaquin Cortes ha parlato della famiglia, della moglie e del dramma personale.

A Verissimo il ballerino Joacquin Cortes, talento internazionale della danza, si è aperto in un’intervista intima per Silvia Toffanin. Ma avete mai visto la moglie del bellissimo talento? Ecco com’è Monica Moreno.

Joaquin Corte moglie

Bellissima come lui la moglie di Joaquin. La carriera del ballerino è sicuramente decollata nel 2001, ballando accanto alla grande artista Jennifer Lopez.

Joaquin Cortes, sapete chi è sua moglie?

L’Italia per Joaquin Cortes è un po’ come una seconda casa. Il ballerino, nato a Cordova, ha studiato danza sin da bambino.

LEGGI ANCHE–> Romina ha un nuovo fidanzato, Al Bano sbotta: ‘Troppo più giovane di lei’

Nel 1984, per studiare danza in maniera professionale si trasferisce a Madrid. Oltre all’innegabile talento, la sua bellezza ha fatto sì che la sua immagine venisse conosciuta in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE –> Riccardo Fogli, il retroscena choc: ‘Diventato sterile dopo un’operazione’

Ma il ballerino non è single! Cortes è sposato da oltre 10 anni con Monica Moreno.


Recentemente è diventato papà per la seconda volta.


A Silvia Toffanin racconta:

“Stiamo insieme da dieci anni e abbiamo avuto due bambini. Non ero abituato a queste relazioni così lunghe. Poi gli arrivi di Romeo e Andrea hanno unito ancora di più il nostro legame. Non siamo sposati, perché quando c’è un sentimento vero non c’è bisogno di un documento che ufficializzi la storia”.

I due formano una bellissima coppia e una famiglia molto unita.

Joaquin papà: oggi molto cambiato

Diventare papà gli ha cambiato la vita in tutto e per tutto allargando però i suoi orizzonti emotivi:

“Non so se sono un bravo papà, ma sono innamorato dei miei figli. Sono molto felice. Quando diventi padre subisci un cambiamento radicale. È incredibile quello che si sente: sto provando un amore cristallino e autentico”.

 

Joaquin parla anche della sua numerosissima famigli a Cordova con la quale si riunisce nelle feste più belle, come il Natale.