Dopo il lungo ricovero c’è molta preoccupazione per i Principe Consorte a Corte. I tabloid inglesi tuonano: ‘Potrebbe non riprendersi più’.

Come è noto lo scorso febbraio il Principe Filippo, dopo un malore, è stato ricoverato presso King Edward II di Londra a causa di un’infezione.

Un ricovero lunghissimo, durato 28 giorni e nel corso del quale è stato necessario il trasferimento presso il Saint Bartholomew Hospital, specializzato in patologie cardiache ove ha subito un intervento a cuore aperto, per poi far ritorno alla precedente struttura ospedaliera per continuare a trattare l’infezione.

Dopo il lungo tempo trascorso in Ospedale, il Duca di Edimburgo, che il prossimo Giugno spegnerà 100 candeline, solo lo scorso 16 Marzo ha potuto far ritorno presso ola sua abituale dimora.

Alla luce di quanto recentemente accaduto, c’è però molta preoccupazione per la sua salute. A rivelarlo i tabloid britannici. Ecco tutti i dettagli.

Il Principe Filippo ‘potrebbe non riprendersi più’

Preoccupanti le voci diffuse dai tabloid inglesi, i quali temono per la salute del centenario Principe Consorte, il quale sta cercando di riprendersi dal duro e lungo ricovero.

Per tale ragione è necessario che venga preservato da ogni emozione forte. In particolare per la Royal Family è importante che il Duca di Edimburgo non venga mai a conoscenza,  della scandalosa intervista di Meghan e Harry da Oprah Winfrey, essendo già profondamente in collera col nipote in merito alle sue scelte:

‘La famiglia reale tiene molto al fatto che sia tenuto all’oscuro dall’intervista. È stato impossibile farlo completamente’

e ancora, aggiungono:

‘Sono stati compiuti sforzi per proteggerlo dalle ripercussioni’

la paura della Royal Family è che il Consorte della Regina Elisabetta possa non reggere il duro colpo, venendo a conoscenza di quanto scaturito dall’intervista:

‘Filippo apprendesse del rapporto quasi inesistente tra Harry, Carlo e William, potrebbe non riprendersi mai più’

si legge sui tabloid i quali hanno recentemente riportato anche il reale stato emotivo della Sovrana Inglese dopo l’intervista.

La Regina Elisabetta, come sta dopo l’intervista

Un periodo particolarmente intenso e stressante per la Regina d’Inghilterra, la quale si è trovata a fronteggiare nell’arco di pochi mesi, la cosiddetta Megxit, il ricovero del Principe Filippo, e la famigerata intervista di Harry e Meghan che ha gettato fango sulla Royal Family, in particolare sulle accuse di ‘razzismo’ verso il piccolo Archie, in merito alle quali pare sia stata aperta un’indagine interna.

Come sta la Monarca Inglese? A tal proposito, un Insider avrebbe rivelato al The Sun, che la Sovrana non sarebbe per nulla furiosa, ma molto triste per come siano andate le cose, nonostante abbia cercato in tutti i modi di proteggere il nipote Harry, cosa che ha promesso di continuare a fare nonostante le sue scelte di vita.