Alena Seredova vuota il sacco: “Ecco come ho superato la rottura con Buffon”

La modella ha svelato come superare una rottura dopo 10 anni d’amore. Ecco la sua esperienza con il campione di calcio.

Alena Seredova si confessa sul divorzio con il celebre sportivo. La modella, a distanza di anni dalla rottura con Buffon, ha finalmente spiegato come ha superato il distacco.

Alena Seredova Gigi Buffon

La confessione è di poche ore fa ed è una delle prime della Seredova sulla fine del suo matrimonio con Gigi. L’ex coppia ha due figli.

L’amore tra Alena Seredova e Gigi Buffon

Alena Seredova si è legata sentimentalmente a Gianluigi Buffon nel 2005.

La coppia ha avuto due bambini, David Lee Buffon, Louis Thomas Buffon, nati nel 2007 e nel 2009, dopo di che è convolata a nozze nel 2011.

Nel 2014 è poi arrivata la rottura. Da allora, Buffon è impegnato con Ilaria D’Amico, con la quale ha avuto anche un bambino, Leopoldo Mattia Buffon.

“Ecco come ho superato la rottura”: la confessione della modella

Nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, Alena Seredova aveva parlato per la prima volta della separazione con Gigi Buffon.

A tal proposito, aveva detto:

“Ho provato una delusione e un dolore pazzeschi, per molto tempo non ho parlato per proteggere i miei ragazzi, ma rimane comunque il padre dei miei due figli maschi.”

Ora, la modella è tornata sull’argomento dopo un quesito posto da un fan su Instagram, che le ha chiesto:

“Come si fa a dimenticare una relazione durata 10 anni?”

Ieri, alla vigilia del suo compleanno, che festeggia oggi (ha compiuto 43 anni), Alena si è mostrata una donna nuova, consapevole del suo presente.

Ecco come ha fatto a superare tutto:

“Ma io non ti direi neanche di dimenticarla, ma perché? Sono 10 anni… E se sono stati belli perché dimenticarli, comunque fanno parte dei ricordi e del passato. Ci ho messo un po’ di tempo ma adesso sono serena.”

Non ci rimane che augurare tanta felicità alla Seredova, che ora è legata all’imprenditore Alessandro Nasi, con il quale ha avuto una bambina nel 2020.

Previous articleFedera di seta: perché usarla fa bene ai capelli
Next articleSharon Stone è stata molestata sul set di Hollywood: “Fui ingannata”, il tragico racconto