“Prese il posto di Antonella Clerici…”. L’Isola dei Famosi, il web minaccia vendetta contro Elisa Isoardi

Il popolo del web non perdona e medita vendetta. Elisa Isoardi, conduttrice Rai e naufraga de L’Isola dei Famosi 2021, è accusata di aver sottratto lo scettro de La Prova del Cuoco ad Antonella Clerici.

Elisa Isoardi, L'Isola dei Famosi 2021
Elisa Isoardi, L’Isola dei Famosi 2021

Tra le pagine più memorabili della storia di Rai Uno ricordiamo la faida Clerici-Isoardi esplosa nel 2009. Il pubblico italiano rammenta alla perfezione la battaglia di Antonella Clerici, che fece di tutto per tornare a condurre La Prova del Cuoco dopo la maternità.

Nonostante l’ardua battaglia contro i piani alti di Viale Mazzini, la conduzione del celebre cooking show di Rai Uno fu affidata ad Elisa Isoardi. Una decisione che i fan di Antonella Clerici ancora oggi ricordano con amarezza e dispiacere.

L’Isola dei Famosi 2021, i fan di Antonella Clerici puntano il dito contro Elisa Isoardi

Su Elisa Isoardi, naufraga del surviving game di Canale 5, pesa ancora l’ombra di Antonella Clerici. Per il pubblico la polemica è ancora rovente: in molti non si rassegnano al fatto che l’ex di Matteo Salvini non abbia restituito lo scettro de La Prova del Cuoco:

“La Isoardi mi sta antipatica da quando prese il posto di Antonella Clerici. Una storia lunga la mia, che Salvini può solo accompagnare”

Gli aficionados de L’Isola dei Famosi mal digeriscono la presenza della conduttrice piemontese. Che abbiano intenzione di fargliela pagare, sembra un dato di fatto oggettivo:

“In quanto fan di Antonella Clerici non sopporto Elisa Isoardi. Proprio non la tollero, mi disturba la sua presenza all’Isola… Non capisco tutti gli elogi nei suoi confronti!!”

Che ci sia una certa volontà, da parte del web, di screditare e mettere in condizioni difficili Elisa Isoardi, è un dato difficilmente contestabile.