Amici 20 serale

Tiriamo le somme dopo la messa in onda del primo appuntamento su Canale 5 del serale di Amici di Maria De Filippi.

Ieri, sabato 20 marzo 2021, è andata in onda la prima puntata del serale di Amici 20. I primi eliminati di quest’edizione sono stati Gaia ed Esa.

Amici 20 serale

Ospiti Sabrina Ferilli e Pio & Amedeo, che hanno assicurato grandi risate al pubblico in studio e a casa. Giudici Emanuele Filiberto di Savoia, Stash e Stefano De Martino.

Grande presenza dei prof, che hanno fatto la puntata, e buona, come sempre, la conduzione di Maria De Filippi.

I top della serata

Partiamo dai giudici: Stefano De Martino ormai è un abile conduttore consacrato. Ha motivato i suoi giudici e ha commentato al momento giusto. Voto 9

Bene anche Emanuele Filiberto di Savoia, grande sorpresa. Competenze e obiettivo nell’esprimere la sua preferenza. Voto 8

Tra i professori, 9 anche a Rudy Zerbi / Celentano, che hanno gestito al meglio la puntata e hanno espresso la loro opinione senza peli sulla lingua.

Molto bene anche per Anna Pettinelli / Veronica Peparini, che si sono sentite di meno ma sono andate dritte al punto, vincendo la sfida. Voto 8.

Tra le performance migliori della serata, quelle di Sangiovanni, Giulia, Leonardo, Enula, Serena e Tommaso.

Grande partenza per Maria De Filippi, aiutata anche dalla presenza del pubblico in studio. Ottimo l’espediente di comunicare l’eliminato in casetta, per evitare spoiler. Voto 8.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

I flop della prima puntata

Tra i giudici, meno bene Stash. Si è sentito molto poco e non ha motivato granché i suoi voti. Voto 5

Poco efficace la squadra di Arisa / Lorella Cuccarini, che ha perso due sfide su due ed è spesso apparsa buonista. Voto 6

Tra le esibizioni meno gradite, quelle di Martina, Ibla, Raffaele, Esa e Rosa.

Gli altri allievi né bene né male, non hanno stupito rispetto alla fase pomeridiana dell’amatissimo talent show di Canale 5.