Caterina Balivo e marito non vanno d'accordo

La convivenza e il matrimonio è sempre molto difficile, lo sa bene Caterina Balivo e suo marito Guido Maria Brera, ma ancora più complicato è educare due figli adolescenti!

Il marito della conduttrice si è lasciato a una lunga confessione. I loro figli si chiamano: Guido Alberto e Cora.

Il motivo dei loro litigi

Guido Maria Brera, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale F, dove ha confessato molti dettagli sulla vita privata di lui e di sua moglie.

L’imprenditore ha spiegato come educa i suoi figli, avuti con la bellissima conduttrice della Rai.

Racconta che cerca di insegnare ai suoi eredi l’amore per la natura.

Lui ha detto ai suoi figli di studiare di meno e pensare di più allo sport, infatti spiega:

“O li fanno bene in due ore oppure vanno male a scuola e peggio per loro, perché nella vita non c’è mai tempo per fare tutto. Finite le due ore di studio, stop. Il resto è fatto di sport e passeggiate. Obbligatori”.

Un metodo, che non ha affatto gradito Caterina Balivo. 

Guido Maria Brera ha detto che non è stato facile convincere la moglie a questa scuola di pensiero, nonostante siano passati gli anni lei ancora oggi è rimasta contrariata. 

Chi è Guido?

Brera trascorre molto tempo con il suo terzogenito, nella natura e per principio non lo aiuta con i compiti.

Ovviamente, i suoi figli non hanno né Playstation né social network, patiranno questo stile di vita? Assolutamente no, anzi sono molto soddisfatti, non hanno neanche Instagram o altri social, a contrario della madre:

“Che lavoro faranno da grandi i miei figli? Il mio sogno è che sia un lavoro legato alla terra. Il futuro è il green, l’ambiente, la sostenibilità, è cercare soluzione all’erosione delle risorse. L’economia andrà lì”.

Lui è una persona molto futuristica, dato che è l’uomo più ricco d’Italia.

Guido Maria Brera è stato il fondatore del Gruppo Kairos, che opera nel settore del private banking e dell’asset management.

Nel 2014 è convolato a nozze con Caterina, lui alle spalle ha anche un altro matrimonio dal quale sono nati Roberto e Costanza.