Stefano De Martino, Pio e Amedeo - Amici 2021
Stefano De Martino, Pio e Amedeo - Amici 2021

Con la loro proverbiale irriverenza e sferzante simpatia, i comici Pio e Amedeo stuzzicano Stefano De Martino e ironizzano sulla gravidanza di Belen Rodriguez.

Stefano De Martino, Pio e Amedeo - Amici 2021
Stefano De Martino, Pio e Amedeo – Amici 2021

Ospiti della prima puntata del serale di Amici 2021, i comici Pio e Amedeo hanno dato vita ad un siparietto esilarante in diretta televisiva. Dopo avere scherzato con Rudy Zerbi e salutato con affetto Stash Fiordispino, i due comici pugliesi hanno colto alla sprovvista il conduttore e ballerino Stefano De Martino.

Amici 2021, Pio e Amedeo ironizzano sulla gravidanza di Belen Rodriguez

In vena di spiritosaggini e provocazioni, Pio e Amedeo si sono rivolti a Stefano De Martino e hanno esclamato:

“Facciamo un applauso a Stefano De Martino! Tanti auguri ancora che diventa di nuovo papà! Finalmente un fratellino per Santiago!”

Poi hanno rettificato, ironizzando sulla nuova relazione di Belen Rodriguez, ex moglie di De Martino:

“Ah il figlio non è tuo? Non eri tu nella fotografia? Belén se li prende tutti uguali, non capisco! Lei li prende, li attacca alle orecchie e si fidanza… Come l’hai presa? Tutto a posto? Come si chiama? Antonio Spinacina? Ma state in buoni rapporti? Lo conosco, è un bravo ragazzo, fa il parrucchiere!”

Da par suo, Stefano ha reagito con diplomazia e ha commentato così:

“È un lavoro non ridere alle loro battute perché se io rido troppo rischio di offendere qualcuno, ma mi fanno ridere! Se rido poco si offendono loro”

I due comici si sono complimentati per la risposta diplomatica di De Martino e, in seguito, si sono dedicati alla promozione del loro nuovo show “Felicissima sera”, prossimamente su Canale 5.