Tommaso Zorzi e Barbara D'Urso
Tommaso Zorzi e Barbara D'Urso

Fuori Barbara D’Urso, dentro Tommaso Zorzi. È questa l’ipotesi che aleggia nei corridoi Mediaset. Le indiscrezioni trapelano inarrestabili.

Tommaso Zorzi e Barbara D'Urso
Tommaso Zorzi e Barbara D’Urso

L’edizione 2020/2021 di Live – Non è la D’Urso è agli sgoccioli e il settimanale Vero azzarda un pronostico un po’ fuori da tutti i radar. Secondo il periodico di attualità, il destino della domenica sera di Canale 5 potrebbe esser affidato a Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip 5 e opinionista de L’Isola dei Famosi 2021.

Tommaso Zorzi asso pigliatutto: soffia il posto a Barbara D’Urso

L’indiscrezione trapela dal settimanale Vero e parla di uno dei personaggi più in vista del 2021: Tommaso Zorzi. L’influencer milanese potrebbe essere il co-conduttore di un nuovo show domenicale o, addirittura, potrebbe ricevere un incarico ad hoc per primeggiare in prima serata a Canale 5.

La notizia delle presunte trattative per una conduzione domenicale di Tommaso Zorzi ha infiammato gli animi di milioni di fan. Tali rumors, se confermati, segnerebbero una svolta epocale per l’aspirante showman.

Nonostante gli entusiasmi collettivi, al roboante scoop del settimanale Vero il popolo dei social ha espresso una certa diffidenza sul coinvolgimento di Tommaso Zorzi, avanzando dubbi sulla fondatezza delle indiscrezioni così come trapelate o riportate.