Beautiful, dopo l’addio Taylor distrutta dalla chirurgia: a 57 anni è gonfissima

Una bellezza molto particolare quella di Taylor della nota serie Beautiful. Eppure, oggi, l’attrice è completamente stravolta dai ritocchini.

Chi segue Beautiful da tempo sicuramente si ricorderà della bellissima Taylor e delle sue lotte d’amore con Brooke: le due finivano puntualmente per innamorarsi dello stesso uomo con drammi infiniti.

Beautiful, Taylor oggi irriconoscibile

La sua bellezza l’ha resa indimenticabile. Eppure, oggi 57enne, anche lei ha ceduto un po’ troppo al fascino del bisturi: oggi è proprio un’altra persona.

Beautiful, Taylor oggi dopo i ritocchini

Il fascino del bisturi può talvolta diventare irresistibile. Taylor di Beautiful questo lo sa benissimo. L’attrice nel corso degli anni ha partecipato anche ad altre pellicole ma di certo il successo internazionale lo deve soprattutto alla nota soap.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da hunter tylo Fan (@huntertylofans)


L’amore per Ridge nella serie l’ha resa la nemica numero uno di Brooke. Ad un certo punto però ha deciso di ritirarsi dalla scene.

LEGGI ANCHE–> Romina ha un nuovo fidanzato, Al Bano sbotta: ‘Troppo più giovane di lei’

Oggi Taylor, alias Hunter Tylo, ha 57 anni ed è molto cambiata rispetto ai suoi esordi. L’attrice americana ha un passato doloroso alle spalle ed è forse proprio per questi drammi che Taylor ha deciso di ritirarsi.

Taylor oggi a 57 anni non sembra più lei.

Nel 1987 l’attrice sposò il collega Micheal Tylo. I due ebbero un figlio che purtroppo fu protagonista di una terribile tragedia: il piccolo morì annegato in una piscina. Questo episodio gettò la bellissima attrice nella depressione.

Ritorna a sorridere solo dopo anni quando conosce Corey Cofield, tra i due sboccia l’amore ma dura poco. L’attrice finisce per accusare il nuovo compagno di violenza.

Nel 2009 l’attrice deve far fronte ad un altro grande dramma: la malattia della figlia, colpita da una rarissima forma di tumore agli occhi. Per permetterle le cure l’attrice vende persino la sua villa.

Forse per i tanti drammi vissuti Taylor ha finito per trasformare il suo aspetto con i troppi ritocchini finendo per risultare troppo artefatta e gonfia in viso. Il suo aspetto non è più limpido e naturale come quello di un tempo.