cardigan arcobaleno

I cardigan arcobaleno per la primavera 2021, riconfermano la tendenza baby chic e si confermano, insieme ad altri modelli, capo must have.

cardigan arcobaleno

Le tinte pastello dell’arcobaleno coloreranno i cardigan da avere assolutamente nell’armadio.

Femminilità e romanticismo

Il cardigan arcobaleno sarà il capo must have della primavera 2021. Un capo in maglia che riconferma ma tendenza del baby chic che, in pratica, prende in prestito gli indumenti dal guardaroba dei più piccini, per farli propri.

La tendenza, dunque, fa sì che i capi che indossavamo da piccole tornino di moda. Basti pensare alle camicie con il maxi colletto e, ovviamente ai cardigan che, per il 2021, si riempiono di fiocchi, bottoni gioiello e tinte pastello.

Stylight ha condotto un’indagine secondo cui, rispetto al 2020, le ricerche e gli acquisti di cardigan sono aumentate molto. A proporli non solo i grandi stilisti ma, ovviamente, anche tutte le case di moda del fast fashion.

La differenza la fanno i dettagli che ti faranno venire voglia di riguardare le tue foto delle elementari.

Una morbida coccola

Il cardigan è una calda e morbida coccola che ci ha accompagnato durante il primo lockdown, tra smart working e lavori di casa. Oggi diventa protagonista della primavera in tutte le salse: mini, maxi, a vestaglia. Si può indossare anche come sostituto della giacca.

Per la primavera, il cardigan si tinge di note colorate pastello, meglio se ricordano l’arcobaleno, quello che ci ha accompagnato con speranza durante i primi mesi della pandemia.

Incredibile da credere ma sta bene con tutto: dal jeans baggy all’abito al ginocchio, dal trench al pantalone sartoriale. Il tocco in più può essere dato dalla camicia bon ton con il maxi colletto.