Il Commissario Ricciardi in lutto

L’attore purtroppo è scomparso poche ore fa. Il Commissario Ricciardi purtroppo dà l’addio ad uno dei protagonisti della fortunata serie.

La nota serie noir, Il Commissario Ricciardi, dice addio ad uno dei volti più famosi della fiction ambientata a Napoli.

Il Commissario Ricciardi in lutto

Dopo il grande e meritato successo arriva la notizia che strazia il cuore dei fan. La fiction Rai deve dire addio ad uno dei volti più amati.

LEGGI ANCHE –> Beautiful, dopo l’addio Taylor distrutta dalla chirurgia: a 57 anni è gonfissima

LEGGI ANCHE –> Beautiful, ricordate il vecchio Ridge? A 70 anni è molto cambiato – FOTO

Il Commissario Ricciardi: morto un attore della serie

Un addio inaspettato per la nota serie Rai: Il Commissario Riccardi ha avuto un grandissimo successo. Complice un grande protagonista e tanti talentuosi attori.

E’ proprio uno dei più noti e amati che purtroppo poche ore fa è deceduto. Stiamo parlando dell’attore Giuseppe Gavazzi. A dare il triste annuncio il regista Alessandro D’Alatri.

L’attore campano si è spento ieri, 21 marzo 2021. Era molto noto nel mondo del teatro ma sicuramente in molti lo ricordano la recente partecipazione in tv nella fiction di Rai Uno dove ha interpretato il sagrestano Nanni nella quarta puntata.

Il triste addio all’attore

Il regista Alessandro D’Alatri non poteva dare un ultimo addio all’attore che ha recitato con lui nella nota fiction tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni. Gavazzi, originario di Portici, in provincia di Napoli, aveva recitano anche in un altro successo firmato Rai,  L’amica geniale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro D’Alatri (@aledalatri)


Il suo ruolo era quello di sagrestano Nanni. L’episodio che l’ha visto protagonista è intitolato “Il giorno dei morti”. Bellissime e commoventi le parole del regista che ha avuto la fortuna di lavorare con lui e conoscere la persona oltre l’attore:

“Persona meravigliosa” e “splendido artista”

Tra gli altri ruoli interpretati nella lunga carriera c’è anche quello interpretato nel bellissimo film La tenerezza di Gianni Amelio, nel 2017.

Non possiamo che stringerci al dolore della famiglia porgendo a tutti le più sentite condoglianze.