Live - Non è la D'Urso
Live - Non è la D'Urso

“In paese lo conoscono quasi tutti e se lo ricordano come il ragazzo dagli occhi nero ebano”. In una lunga lettera inviata a Barbara D’Urso, affiorano scheletri e scheletrini di Akash Kumar, naufrago de L’Isola dei Famosi 2021.

Live - Non è la D'Urso
Live – Non è la D’Urso

A Live – Non è la D’Urso emergono scomode verità. Si parla di Akash Kumar e del presunto intervento brightocular al quale si sarebbe sottoposto per cambiare il colore degli occhi. In merito alle polemiche che hanno travolto il naufrago de L’Isola dei Famosi 2021, Barbara D’Urso legge in diretta una lettera ricevuta dalla sua redazione.

Live – Non è la D’Urso, una compaesana di Akash Kumar lo smaschera con una lettera

Nel corso della ventisettesima puntata di Live – Non è la D’Urso, la conduttrice dedica ampio spazio all’accesa polemica inerente il giallo sul presunto intervento chirurgico subìto da Akash Kumar. A tal proposito, legge una lettera inviata da una compaesana del modello indiano:

“Gentilissima Barbara, mi chiamo Veronica e sono cresciuta nel paese San Giovanni Ilarione in provincia di Verona. Il paese è lo stesso dove è cresciuto ed ha vissuto Akash Kumar. In questo paese di 5000 anime lo conoscono quasi tutti e se lo ricordano come il ragazzo dagli occhi nero ebano”

Parole che gettano ulteriori ombre sulla polemica. Poi la conclusione più schietta che mai:

“Mia cognata è stata la parrucchiera di Akash quando era giovane e andava di moda per i ragazzi lisciarsi i capelli. Possiamo contare tantissime persone che lo conoscano per la sua personalità accentratrice e tutti confermano che gli occhi sono ritoccati chirurgicamente. Abbiamo tantissimi testimoni, amici e conoscenti che sono cresciuti con lui. Mi sentivo di dirle questo”

Il giallo si infittisce. Lo scetticismo del pubblico non accenna a placarsi.