Elettra Lamborghini il clamoroso annuncio a poche ore dalla diretta - FOTO

L’Opinionista de L’Isola dei Famosi, ha mandato in visibilio i fan con annuncio clamoroso tra le sue Stories a poche ore dalla diretta. Ecco di cosa si tratta.

Dopo aver vinto la sua battaglia contro il Covid, la Regina del Twerking farà tra pochissime ore il suo ingresso nello studio de L’Isola dei Famosi, al fianco di Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi.

Elettra Lamborghini il clamoroso annuncio a poche ore dalla diretta - FOTO

Come è noto infatti, durante le prim due puntate del noto Reality è stata ‘rimpiazzata’ dal neo-vincitore del Grande Fratello Vip, il quale dopo l’ingaggio proseguirà comunque la sua avventura nello Studio dell’Isola.

Poche ore fa Elettra Lamborghini, dopo aver creato un’aria di suspense tra le sue stories ha emozionato i suoi fan con una grandissima novità. Scopriamone insieme tutti i dettagli.

Il Clamoroso annuncio

Una bellissima parentesi dopo la burrascosa esperienza che ha visto la bellissima Ereditiera a combattere contro il Covid e contemporaneamente perdere il suo piccolo e fedele amico a quattro zampe.

Dopo i due dischi di Platino ricevuti a seguito del grande successo di Pem Pem, arriva il disco d’oro per il singolo Fanfare feat. Guè Pequeno. Un traguardo eccezionale che ha voluto subito condividere con i suoi fan, che l’hanno sempre supportata.

Poi le parole da pelle d’oca, che hanno commosso il web.

Elettra Lamborghini il clamoroso annuncio a poche ore dalla diretta - FOTO

Il messaggio da pelle d’oca

Poco prima di dare al suo pubblico la grande notizia, Elettra Lamborghini si è lasciata andare ad una lunghissima riflessione, su queste due ultime settimane, durante le quali si è trovata faccia a faccia col Covid-19.

Oggi è finalmente negativa, e a tal proposito nel raccontare la sua esperienza ha voluto lanciare un importante messaggio.

‘Quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo’ ha raccontato ai suoi fan, non nascondendo lo choc per la notizia. Dopo la notizia i sintomi che fanno ‘stare male’ non solo fisicamente ma anche mentalmente, perchè i giorni, tutti uguali non passano mai, e si è completamente soli.

Pur avendo avuto, fortunatamente, sintomi lievi, l’Opinionista de L’Isola dei famosi, ci ha tenuto a ribadire che questo virus ‘non è uno scherzo’ ed è importante utilizzare tutti i dispositivi di sicurezza per proteggere se stessi e il prossimo.

Poi conclude dicendosi fortunata a non averlo trasmesso a nessuno, un ‘regalo’ ha concluso la moglie di Afrojack.