mamma di britney spears in un locale

Lynne Spears, la mamma della cantante, è stata avvistata in un locale gay. Alcuni fan sono riusciti a farle dei video dove si scatena senza freni.

La mamma della Spears balla sulle note delle hit di sua figlia e lancia un messaggio importante alla cantante.

Britney Spears e il rapporto speciale con sua madre

Britney Spears qualche giorno fa, ha condiviso sul suo profilo Instagram un video che sua madre le ha mandato.

Si tratta di un filmato registrato più di vent’anni fa, precisamente nel 1998, dove c’è la cantante che si esibisce a Singapore con un brano che fa parte del suo primissimo album. 

La star, ha voluto pubblicare questo bellissimo ricordo con i suoi fan scrivendo: 

“Accidenti… mia madre mi ha mandato questo filmato e mi ha ricordato che posso cantare! Ha detto Non canti più … devi farlo di nuovo !” 

Aggiunge che è la prima volta che rivede questa performance e confessa che era uno dei suoi primi viaggi che ha fatto da sola:

Ricordo solo di aver detto “Wow Singapore”.

Sua madre Lynne, al quale è molto legata, ha subito commentato il post: 

“Ricordo quando hai fatto quel viaggio. Canta mia dolce piccola“. 

Speriamo che Britney torni a cantare e far sognare con la sua voce ancora tante generazioni. 

La mamma della cantante va molto spesso a trovarla a Los Angeles, soprattutto in questo periodo difficile per la popstar. 

Lynne sta anche aiutando sua figlia nella sua battaglia legale per eliminare il padre Jamie dalla tutela, infatti una fonte molto vicina, rivela: 

“Vuole assicurarsi che le finanza di Britney non vengano gestite male e che tutte le decisioni vengano prese nell’interessa di sua figlia. La relazione tra Britney e Jamie è tossica e non vuole che lui sia ancora il suo tutore”.

Lynne in un locale gay

A quanto pare la più grande fan della cantante è proprio sua madre Lynne.

Nonostante Britney ha messo in pausa la sua carriera, la sua musica viene ancora ascoltata nei locali.

Ieri sera, la signora, è stata avvistata proprio in un locale gay di Dallas, precisamente il Round-Up Saloon and Dance Hall.

In molti si sono accorti che non era una semplice donna, ma la mamma di Britney Spears, infatti tantissime persone di nascosto hanno cercato di riprenderla con il telefonino. 

Alcuni video sono diventati davvero virali.

Lynne è rimasta diverse ore in quella discoteca ed ha ballato alcune hit della figlia, tra cui Toxic, scatenandosi come mai nessuno aveva fatto. 

Ecco i filmati in questione: