madalina-ghenea interpreterà sophia loren

Madalina Ghenea, la bellissima modella di origini rumene, interpreterà Sophia Loren nel nuovo film di Ridley Scott, House Of Gucci.

Una grande soddisfazione per la modella e attrice. Le riprese di House of Gucci, si stanno spostando fra Roma, Milano, Firenze, Como ed Aosta.

Madalina Ghenea interpreterà Sophia Loren 

Il film di Ridley Scott, racconterà la vita del grande Maurizio Gucci e di sua moglie Patrizia Reggiani.

Ma il documentario si baserà soprattutto sull’omicidio dello stilista. 

Il mandante è proprio sua moglie, infatti mostrerà Patrizia Reggiani in carcere e Benedetto Ceraulo, la donna che ha sparato quattro colpi di pistola a Gucci.

Ci sarà anche Orazio Cicala, ovvero l’autista che ha aiutato l’assassina a scappare, Ivano Savioni, colui che ha organizzato l’omicidio nei minimi particolari e infine Giuseppina Auriemma, accusata di essere stata l’intermediaria fra la Reggiani e gli altri ragazzi. 

La moglie del noto stilista, il 9 novembre 2000 ha tentato il suicidio in carcere cercando di impiccarsi con delle lenzuola alle sbarre della sua cella, ma delle guardie se ne accorsero e la salvarono. 

A seguire le fu proposta una semilibertà ma lei rifiutò dato che non ha mai lavorato in vita sua, per questo ha preferito rimanere in cella. 

Ora Patrizia è libera, il 20 febbraio 2017 è stata scarcerata.

Nel film ci sarà anche Sophia Loren, che sarà interpretata da Madalina Ghenea. 

Chi è Madalina Ghenea?

La modella è nata in Romania, ormai è naturalizzata italiana. 

Non è la prima volta che recita in un film, infatti nel corso della sua carriera ha lavorato per un paio di film con: Alessandro Gassmann, Paolo Sorrentino e fino a Ben Stiller.

Ha anche partecipato al programma di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle.

Ma tutto è iniziato quando a 15 anni arriva a Milano per lavorare nella moda. 

A renderla famosa è lo spot della 3, con Raoul Bova e Teresa Mannino.

Nel 2016 ha raggiunto il massimo della sua popolarità, andando sul palco del Festival di Sanremo con Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele.

Ultimamente è stata al centro del gossip per il tira e molla con Nicolò Zaniolo.

Ma ora non ha tempo per pensare all’amore, dovrà interpretare un ruolo in un film che non capita due volte nella vita, insieme ad una grandissima star come Lady Gaga.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HOUSE OF GUCCI (@theguccimovie)