Regina Elisabetta, la terribile profezia di Nostradamus: 'Sarà la fine'

I sudditi temono per le sorti del Regno Inglese. La terribile predizione del celebre Astrologo tuona minacciosa: ‘Sarà la fine’. Ecco tutti i dettagli.

Donna forte e di grande spessore morale, la Regina Elisabetta II è un simbolo non solo nel Regno Unito, che governa dal lontano 1953, ma nel mondo intero, essendo la monarca più longeva al mondo con i suoi 95 anni, che compirà il prossimo 21 Aprile.

Regina Elisabetta, la terribile profezia di Nostradamus: 'Sarà la fine'

Pur augurandosi che il giorno del suo addio avvenga il più tardi possibile, la Sovrana Inglese avrebbe già messo tutto a punto, per quel giorno, data la sua veneranda età.

La sua morte però, stando alle parole di Nostradamus, porterà con se un destino ancor più crudele.

L’antica profezia fa tremare i sudditi inglesi. Scopriamo tutti i dettagli in merito.

La nefasta profezia di Nostradamus

Secondo quanto predetto dal celeberrimo Astrologo francese vissuto oltre cinquecento anni fa, il Regno Inglese dei Windsor morirà nell’istante in cui la Regina Elisabetta II cesserà di vivere.

La Corona Inglese, stando alle parole di Nostradamus che nella Centuria 8 Quartina 97 parlò di ‘un regno che avrebbe cessato di crescere’, non verrebbe dunque ereditata ne dal figlio Carlo, ne dal suo primo nipote William.

Dunque la morte della Monarca Inglese segnerebbe la ‘fine dei Windsor’ e della monarchia.

Regina Elisabetta, è già tutto pronto per il suo funerale

La Sovrana Inglese, secondo quanto riportato dai principali tabloid locali, avrebbe già organizzato tutto quando quel giorno arriverà. 

Per prima cosa, verrà avvertito il Primo Ministro, al quale verrà recapitato un messaggio in codice ‘London Bridge è crollato’.

Già sarebbe addirittura stabilito il tempo e il momento di riservato alla famiglia per metabolizzare la notizia prima dell’assalto dei social media, e infine pronto il discorso che annuncerà la nefasta notizia ai sudditi Inglesi.