messaggi tra Stefano De Martino e Emma Marrone

Stefano De Martino e Emma Marrone, c’è la possibilità che i due si rimettano insieme? a far sospettare ci sono dei commenti che si sono scambiati.

In queste ore l’ex coppia di Amici di Maria De Filippi, sta facendo sognare i fan, solamente amici oppure c’è qualcosa di più?

La storia tra Emma e Stefano

La cantante lanciata da “Amici” conobbe il ballerino proprio nel talent, una passione esplosa nella nona edizione. 

All’epoca e ancora oggi è una delle storie più chiacchierate. 

Tra i due ci furono diversi tira e molla che durano per anni fino a poi la rottura definitiva, infatti Emma in passato raccontò: 

“Non sono mai esplosa con esternazioni di rabbia e vendetta. Con copertine studiate ‘ad hoc’. Ho abbracciato il silenzio. E aspettato di capire tutto lucidamente”.

Una storia d’amore abbastanza complicata tra i due, addirittura il ballerino, all’epoca, aveva lasciato Federica Scaramella, poi nel 2010 aveva a sua volta mollato Emma per Giulia Pauselli. 

Ma non finì qui dato che lasciò quest’ultima per ritornare dalla Marrone, chiedendole di sposarlo. 

Sembrava tutto andare per il verso giusto quando all’improvviso arriva un ciclone che ha fatto saltare ogni piano, si tratta proprio di Belén Rodriguez nel 2012. 

Anche la showgirl argentina l’ha conosciuta grazie ad Amici, con lei ha deciso di dire addio per sempre alla cantante. 

Ritorno di fiamma? 

Nonostante la bufera che è successa tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, sembra che i due si sono riappacificati.

Il ballerino, l’anno scorso si è riavvicinato alla sua ex moglie, Belen Rodriguez, ma purtroppo tra i due non ha funzionato e si sono definitivamente lasciati.

Qualche giorno fa Stefano De Martino, sul suo profilo Instagram ha annunciato il suo ruolo come giudice ad Amici di Maria De Filippi, postando una foto di lui in smoking.

L’ex marito di Belen ha ricevuto moltissimi likes e commenti, tra cui quello della sua ex Emma Marrone.  

Nella didascalia della foto, Stefano ha scritto: 

Da amici di Giurato a giurato di Amici è un attimo.”

La cantante ha commentato il post con tantissime faccine che ridono ma lui inaspettatamente ha risposto con un cuore bianco.

Tantissimi fan della coppia hanno messo mi piace ai due commenti, sognando un ritorno di fiamma, sarà possibile o sono solamente buoni amici? a dircelo sarà solo il tempo.