Veronica Peparini

L’attuale insegnante di danza del talent show di Maria De Filippi era sposata prima di Andreas Muller e ha due figli. Scopriamo tutto.

Veronica Peparini è una delle insegnanti più amate di Amici 20. Determinata, sensibile e talentuosa, sprona sempre i suoi allievi a migliorarsi.

Veronica Peparini

Negli ultimi anni si è fatta notare anche per la sua relazione con l’ex allievo del talent show, Andreas Muller. I due sono stati anche ospiti di C’è posta per te nel corso dell’ultima puntata del programma.

In pochi sanno, però, che prima di perdere la testa per il danzatore, Veronica era sposata e ha messo al mondo due figli. Scopriamo tutto su di loro!

Chi è l’ex marito di Veronica Peparini

L’ex marito di Veronica Peparini si chiama Fabrizio Priolli ed è un ballerino e coreografo, che abbiamo avuto modo di vedere anche in vari daytime di Amici di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da fabriki (@fabrizioprolliki)

Ha studiato e collaborato con nomi del calibro di Giuliano Peparini, Mauro Mosconi, Michele Oliva e si è specializzato nel modern.

Dopo le nozze, la coppia divorzia definitivamente nel 2018.

Chi sono i figli dell’insegnante di Amici 20

Veronica Peparini ha due figli piccoli, Daniele e Olivia. Daniele è anche apparso in tv, durante una puntata di Amici:

Il piccolo si era esibito in una coreografia con Rafael e ha scherzato con Maria De Filippi.

A proposito dei figli, la Peparini ha dichiarato:

“Io ho già due bambini, ma so che per Andreas sarebbe un’esperienza bellissima. Un figlio sarebbe qualcosa di nostro che ci unirebbe ancora di più.”

Anche l’attuale compagno di Veronica, Andreas, ha dimostrato di avere un forte legame con i figli dell’insegnante di Amici:

“Gioco con loro: la playstation, Fortnite e i Lego che sono anche la mia passione da quando ero bambino.”

Non ci rimane che augurare tanta fortuna a questa famiglia allargata!