Suor Cristina, dall’amore per Lucio al matrimonio: oggi ha un’altra vita -FOTO

La amatissima Suor Cristina oggi non è più la timida suora inesperta. La cantante, nota grazie a The Voice, rende nota alcune novità.

Un successo, quello di Suor Cristina, che fece il giro del mondo. Complice un talent che ha tante versioni e un’esibizione davvero strepitosa.

Suor Cristina Lucio e l'amore per Dio

La suora cantante emozionò tutti con l’intensità della sua voce e l’energia che concentrava sul palco in ogni esibizione.

LEGGI ANCHE –> Beautiful, dopo l’addio Taylor distrutta dalla chirurgia: a 57 anni è gonfissima

Suor Cristina, dall’amore per Lucio al suo Sì in Chiesa

Tanti avevano immaginato che Suor Cristina, dopo l’enorme successo, avrebbe deciso di cambiare vita. In effetti la sua vita ha subito un cambiamento davvero radicale.

Suor Cristina oggi

Iniziamo però col rivelarvi un retroscena poco noto dell’amata suora: la relazione d’amore con Lucio, il suo storico fidanzato.

LEGGI ANCHE –> Ricordate Suor Cristina? Oggi ha cambiato vita e si è sposata- FOTO

La cantante dalla voce d’angelo quando ha fatto il suo ingresso in Tv faceva parte dell’ordine delle “Suore orsoline della Sacra Famiglia”.

Grazie al team J-Ax, riuscì ad aggiudicarsi vittoria e notorietà. Il suo primo album però è stato inciso nel 2014 e porta il titolo “Sister Cristina”.


The Voice però non è stato il suo unico talent: la suora ha partecipato anche a “Ballando con le stelle” conquistando un inaspettato ottavo posto.

LEGGI ANCHE –> Il Commissario Ricciardi: muore noto protagonista, grave lutto per la fiction

Le polemiche però non sono mai mancate: in molti pensavano che l’artista sfruttasse la sua sacra divisa.

Cristina si sposa

Dopo l’enorme successo la cantante ha deciso di rinnovare la sua promessa d’amore nei confronti di Dio e ha preso i voti perpetui un paio di anni fa.


In molti però ignorano che la suora abbia avuto una longeva relazione, prima di diventare suora, con un ragazzo di nome Lucio. Una relazione infantile priva di malizia, infatti Cristina stessa raccontò che il rapporto non fu consumato.

E’ stata proprio la sua vocazione a mettere fine alla relazione. Qualche mese fa per gridare al mondo il suo entusiasmo per il primo anniversario del suo Sì. La nota suora, nonostante la grande fama, non ha mai perso la sua stella, l’amore più autentico, quello per Dio.