gadget per donna che lavora in ufficio

I tre gadget che ogni donna che lavora deve inserire nella propria borsa prima di andare in ufficio per specifiche esigenze.

Abbiamo tutti un’agenda fitta e spesso abbiamo poco tempo. Ma la tecnologia rende la vita molto più semplice. Avere i gadget giusti nella nostra borsa da lavoro può risolvere tanti problemi. Vuoi sapere quali dovresti avere? Continua a leggerlo per scoprirlo.

gadget per donna che lavora in ufficio

Power Bank

Power bank

Siamo così di fretta che spesso dimentichiamo di caricare i nostri telefoni e proprio quando dobbiamo uscire per una riunione importante, la nostra batteria cede.

Chiamate e messaggi importanti vengono persi e lo stress di tutto ciò finisce in una brutta giornata. Se vuoi evitarlo, porta un power bank nella tua borsa da lavoro che ti eviterà tensione ed agitazione nei momenti più importanti.

Auricolari

auricolari

Si è spesso visto che la produttività di una persona al lavoro aumenta durante l’ascolto della musica. In effetti, alcuni dipendenti giurano sul fatto che la musica aumenta la loro concentrazione.

Anche se non sei il tipo che può lavorare con la musica, una breve pausa ascoltando un po’ di canzoni con gli auricolari può essere piuttosto rilassante. O ancora meglio, che dire di quegli audio-book o anche dei podcast?

Quindi ragazze, avere gli auricolari nella borsa potrebbe assicurarvi una buona pausa musicale, nonché parlare al telefono, senza necessariamente tenere lo smartphone in mano.

Chiavetta USB

penna usb

Anche se un disco rigido è la soluzione perfetta per archiviare tutto il tuo lavoro importante, portare una pen drive nella borsa rappresenta un sostituto facile e leggero.

Assicurati di portare sempre con te questo gadget perché non sai mai quando sarà necessario archiviare file pesanti e importanti e portarli a casa per ulteriori scopi di lavoro.

Inoltre, assicurati di avere sempre un tuo HDD a casa e fai un backup del tuo lavoro a intervalli regolari. Ciò è particolarmente utile se ti trovi nel campo della creatività.