gerry scotti da bambino

A chi appartengono queste dolcissime e paffute guanciotte. Oggi questo tenero bambino è un volto amatissimo del piccolo schermo.

Lo scatto amarcord di questo bellissimo bimbo tra le braccia del suo papà sta facendo in queste ultime ore il giro del web.

gerry scotti da bambino

Non ci crederete, ma dietro quello sguardo curioso, si nasconde una delle icone della Tv dei giorni nostri.

Se riusciste a focalizzarvi bene, proprio su quegli occhi e quel sorriso, capireste che si tratta proprio di lui! Siete riusciti a capire chi è?

Ecco chi è il bimbo in foto

Una foto in bianco e nero tenerissima che immortala il noto personaggio durante i suoi primi mesi di vita.

Come vi abbiamo accennato oggi è tra i presentatori più famosi e amati dagli italiani, particolarmente celebre per essere il Re dei Quiz Show e dei Gaming Show.

Il conduttore in questione, ha scelto questo dolcissimo scatto per omaggiare nel giorno della loro festa, non solo il suo papà, ma anche tutti i papà che lo seguono sui social.

Adesso avete capito di chi si tratta?

Oggi è un grande conduttore Tv

Si tratta proprio di lui, Gerry Scotti pseudonimo di Virginio Scotti, seguitissimo negli ultimi dal pubblico nell’arco delle trasmissioni di indiscusso successo quali Caduta Libera e Tu si Que Vales.

Quest’anno come è noto ha assaporato l’immensa gioia di diventare nonno della piccola Virginia, nome scelto dal figlio Edoardo e sua moglie Ginevra Pioli, per omaggiare proprio lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

La piccola, nata a metà Dicembre del 2020, ha letteralmente stravolto, in senso positivo la vita dell’amato presentatore, il quale dopo la terribile esperienza legata al Covid-19 ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro, proprio per godersi la nipotina, che ama coccolare e portare in giro al parco come dimostrano alcune delle sue ultime foto postate sui social.

Un vero super nonno!