Carlotta Mantovan di nuovo felice

La bellissima Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, ha ritrovato di nuovo il sorriso perso dopo la morte del conduttore.

Sicuramente sarebbe felice per lei Fabrizio Frizzi: la sua Carlotta Mantovan adesso ha di nuovo quel sorriso ‘meraviglioso’ che riuscì a conquistare il cuore del presentatore.

Carlotta Mantovan di nuovo felice

Una foto che ha subito reso felice i fan del compianto conduttore. Era ora che Carlotta tornasse a riscoprire, dopo la terribile tragedia, la bellezza della vita.

LEGGI ANCHE –> Beautiful, dopo l’addio Taylor distrutta dalla chirurgia: a 57 anni è gonfissima

Carlotta Mantovan ritorna a sorridere

La vedova di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, riceve ogni giorno tanti messaggi d’affetto e ora che sono passati anni dalla morte del conduttore tutti si augurano che ritorni ad essere felice con un uomo accanto che sappia amarla almeno quanto Fabrizio.

LEGGI ANCHE –> Il Commissario Ricciardi: muore noto protagonista, grave lutto per la fiction

Nessuno è mai preparato ad una tragedia come quella vissuta dalla sua famiglia. Un lutto che la 38enne di Mestre si è portata dentro dal 2018 e che ha saputo tenere per sè nonostante la mediaticità del dramma vissuto.

LEGGI ANCHE –> Suor Cristina, dall’amore per Lucio al matrimonio: oggi ha un’altra vita -FOTO

Perché Fabrizio, oltre che un bravissimo artista, era anche e soprattutto un uomo, un marito e un papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612)


Non mai fai fatto parlare di sì per delle relazioni o cose simili. Bella, giovane e intelligente: la Mantovan ha tanti motivi per essere grata alla vita, il più bello di tutti si chiama sicuramente Stella Frizzi.

Carlotta mostra Stella sui social

La sua piccolina è stata da sempre la sua più pesante ancora di salvezza. Anche sui social Carlotta  sui social ci tiene, di tanto in tanto, a mostrare com’è oggi la sua vita. A pochi mesi della morte del marito, ovviamente, i suoi post erano molto astratti e contornati com’è comprensibile, da un alone di tristezza.

Oggi, invece, si intravede la voglia di vivere: Carlotta di recente si è mostrata, infatti, con l’adorato amico di sempre, il suo cavallo. Per lei molto più di un animale: compagno di avventure speciale. Lei adora l’equitazione, un modo che aveva fatto sì che anche Fabrizio apprezzasse.


La Mantovan però si ode anche i primi tiepidi raggi di sole con qualche escursione utile anche a rimettersi in forma. La sua passione per i cavalli l’ha tramandata anche alla figlia Stella.

A volte, sempre tutelando il più possibile la sua privacy, Carlotta mostra la piccolina sui social ma mai in volto. E’ giusto che anche i fan possano notare quanto ormai sia cresciuta.