Isola dei Famosi, Vera Gemma rivela il dramma: 'Il mio strazio più grande'

Ad una settimana dall’inizio del Reality emerge il dramma dell’attrice romana. ‘il grande strazio’ rivelato a Nuovo Tv prima della partenza.

Vera Gemma è certamente tra le protagoniste indiscusse di questa 15esima edizione dell‘Isola dei Famosi, iniziata lo scorso 15 Marzo, segnando il ritorno sul piccolo schermo di Ilary Blasi.

Isola dei Famosi, Vera Gemma rivela il dramma: 'Il mio strazio più grande'

Dopo la sua esperienza a Pechino Express insieme ad Asia Argento, ha voluto avventurarsi in questa nuova esperienza che metterà nuovamente alla prova la sua tempra dura.

Poco prima di partire per le Honduras, l’amata attrice romana, ha rilasciato una lunga intervista alla celebre rivista settimanale ‘Nuovo Tv’, durante la quale si è lasciata andare ad alcune confessioni private. Ecco tutti i dettagli in merito.

Perchè ha scelto di partecipare all’Isola

Sarà una durissima esperienza quella dell’Isola dei Famosi, ma Vera Gemma saprà di poter contare sul supporto della sua ex compagna di viaggio, la figlia di Dario Argento, la quale le ha fatto sapere che la sosterrà nell’arco di tutto il suo percorso in diretta dallo studio.

Sul perchè ha scelto di voler intraprendere questo viaggio, la figlia di Giuliano Gemma ha ammesso di ‘non navigare nell’oro’ e per cui, vede tutto questo anche come un opportunità di lavoro:

‘Non navigo nell’oro e devo mantenere un figlio da solo. L’Isola si tratta di lavoro’

ha raccontato a Nuovo Tv. Come è noto, tutti i naufraghi percepiscono un cachet settimanale, per cui più è lungo il tempo di permanenza più è alto il guadagno per i naufraghi.

Il drammatico retroscena

La partenza verso l’Isola, nasconde però un triste retroscena. Un qualcosa che probabilmente solo una madre può comprendere, ovvero lasciare il proprio figlio da solo mentre si è dall’altra parte del mondo senza alcun modo per poter comunicare.

E’ stato un grande strazio, confessa l’ex concorrente di Pechino Express:

‘Il mio strazio più grande è stato lasciare a casa mio figlio’

ha raccontato Vera Gemma, la quale intrattiene un rapporto davvero speciale col figlio, fatto di pura complicità. Poi ha aggiunto:

‘Non vede l’ora che io ritorni. L’ho lasciato in mani amorevoli’

ha concluso l’attrice sull’argomento.