Ilary Blasi e Francesca Lodo, L'Isola dei Famosi 2021
Ilary Blasi e Francesca Lodo, L'Isola dei Famosi 2021

Mental breakdown per Francesca Lodo. Nel corso delle nomination, la naufraga de L’Isola dei Famosi 2021 si è sfogata con la conduttrice, spiegando il crollo emotivo avuto in settimana.

Ilary Blasi e Francesca Lodo, L'Isola dei Famosi 2021
Ilary Blasi e Francesca Lodo, L’Isola dei Famosi 2021

Nel paradiso selvaggio dell’Honduras Francesca Lodo ha avuto dei ripetuti crolli psicologici. Nel corso della prima settimana sull’Isola, la trentottenne sarda ha vissuto male le ristrettezze alimentari e la lontananza da casa, cedendo a pianti incontrollati.

L’isola dei Famosi 2021, le fragilità di Francesca Lodo

Nel corso della terza puntata di lunedì 22 marzo, la conduttrice le mostra un video riassuntivo della sua prima settimana in Honduras e Francesca Lodo crolla in lacrime in diretta televisiva. Ilary Blasi, che conosce la naufraga sin dagli esordi della sua carriera, cerca immediatamente di rincuorarla:

“Francesca, ma tu non sei così! Non ti riconosco… Tu sei una ragazza allegra, solare, che fa gruppo! Perché stai facendo così?”

La showgirl accusa disagio psicofisico, debilitazione e mancanza di energie. Tutti fattori causati dalle ristrettezze alimentari imposte sull’Isola:

“Non è facile… Oggi sono davvero stremata”

Guardando l’espressione di Francesca Lodo durante il collegamento con Ilary Blasi, non si presagisce nulla di buono. Il suo percorso a L’Isola dei Famosi 2021 sembra essere tutto in salita e costellato di difficoltà e scoraggiamento.