vera gemma mancanza

Vera Gemma senza freni, svela a tutti cosa le manca e ci prova spudoratamente con gli altri naufraghi: scopriamo la reazione del fidanzato!

Ormai la leonessa romana è la protagonista dell’Isola dei Famosi, con le sue affermazioni molto divertenti, sta conquistando l’intero pubblico.

Qual è la mancanza di Vera Gemma?

Nonostante il cibo scarseggia, sembra che per l’attrice romana non sia un grosso problema e riesce tranquillamente a farne a meno.

Tranne di una cosa, e l’ha fatto presente anche ai suoi colleghi:

“Il rapporto intimo con un uomo mi inizia a mancare. Se voglio il tuo corpo? Esatto. Ora andiamo in quell’isola laggiù a fare come dire…”

Delle affermazioni senza filtri, a quanto pare non ci ha girato tanto intorno. 

Con i due naufraghi Awed e Akash non si è risparmiata infatti ha detto:  

“Awed? Ripassa quando hai voglia di farlo in maniera pesante. Akash non mi deve provocare perché poi faccio come gli spaghetti, come faceva Alberto Sordi.”

Inoltre lei si definisce la dea delle milf che ti fa perdere la testa con il cibo e con il letto.

La donna, a quanto pare aveva messo gli occhi su Akash, che è uscito proprio ieri dal reality.

Lui è moro, alto con una pelle molto scura e degli occhi azzurri che fanno contrasto e sicuramente Vera Gemma ha perso proprio la testa per lui:

Lui ha detto che vuole venire e allora che venga. Welcome baby boy.

Akash? Nun t’abbassà quei pantaloni, che se vengo te faccio…”

La reazione del fidanzato di Vera Gemma

Dopo aver fatto delle avance molto spinte al modello Akash ed aver confessato anche alla conduttrice Ilary Blasi la sua mancanza, il fidanzato è rimasto davvero scioccato.

La moglie di Francesco Totti ha chiesto al ragazzo Jadè se per caso è geloso e lui ha risposto, con un espressione molto infastidita, che sa che la sua innamorata scherza, è un gioco e lei si sa divertendo.

Ma il volto del 22enne non dice proprio questo, da come si può notare: