CONDIVIDI

Il piccolo Leo Lucia Ferragni poche ore fa ha visto per la prima volta la sua sorellina Vittoria. La reazione dolcissima commuove i fan.

Alle 3.18 del mattino dello scorso martedì 23 Marzo, il mondo ha dato il suo caloroso benvenuto alla piccola Vittoria Lucia Ferragni, figlia della nota fashion Blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez.

Chiara Ferragni, presenta Vittoria a Leone: la dolcissima reazione commuove - VIDEO

Già una piccola star sui social, Baby V è bellissima e sembra essere, a detta di molti, la fotocopia della sua affascinante mamma, la quale insieme al suo papà era impaziente di stringerla tra le sue braccia dopo 39 lunghe settimane di gravidanza.

Ad attenderla a casa il suo fratello maggiore, il piccolo-grande Leo il quale per ora ha avuto l’opportunità di vederla solo attraverso una video-chiamata. Dopo la dolcissima reazione di papà Fedez, anche Leone commuove il web con le sue tenerissime parole.

Il Video commuove i social

Diventato subito virale sui social, il Video che cattura la reazione del piccolo Leo, ha inondato il cuore di gioia e tenerezza non solo dei suoi super genitori ma anche degli utenti, i quali si sono letteralmente sciolti dinanzi allo schermo del cellulare.

In attesa che ritorni a casa insieme a mamma Chiara, il fratellone della piccola V, ha potuto vederla per la prima volta durante una video-chiamata.

I suoi occhioni si sono letteralmente illuminati alla vista della sorellina che saluta con un emozionatissimo: ‘Ciao Vittoria’. Pochi secondi che hanno fatto letteralmente impazzire i fan sui social.

Chiara Ferragni parla del parto

A poche ore dal lieto evento, la Fashion Blogger ha voluto ringraziare i suoi followers per il grandissimo affetto e il supporto ricevuto nelle ultime ore.

Inoltre ha fatto sapere tra le sue stories, che non ha avuto bisogno dell’induzione del parto, ma questo è avvenuto in maniera del tutto naturale e senza alcuna complicazione.