Christian De Sica morte

Arriva una notizia terribile che sta sconvolgendo il mondo dello spettacolo e non solo. Il comunicato è arrivato inaspettatamente.

Christian De Sica è stato colpito da un lutto improvviso, che ha sconvolto tutta la sua famiglia e il settore televisivo e cinematografico in generale.

Christian De Sica morte

A perdere la vita un membro della sua figlia a cui era legatissimo e che lascia dentro di lui un vuoto incolmabile.

L’annuncio drammatico sui social

Poche ore fa, il celebre attore Christian De Sica ha annunciato, attraverso i social, la morte di una donna importantissima della sua vita.

Il post è arrivato inaspettato e ha spiazzato tutti i fan dell’interprete.

Ciao Emi, mi mancherai.Dai un bacio a papà.

Pubblicato da Christian De Sica su Martedì 23 marzo 2021

La foto ritrae la sorella Emi De Sica, in compagnia del padre, Vittorio De Sica.

Nella didascalia, Christian annuncia la morte della sorella, invitandola a salutargli il padre e celebre cineasta, morto nel 1974.

Chi era Emi De Sica

Emilia De Sica è morta a 83 anni.

Era la primogenita di Vittorio De Sica e della sua prima moglie, l’attrice Giuditta Rissone.

Era sorellastra di Christian De Sica, che, assieme Manuel, è invece figlio del favoloso regista e di Maria Mercader.

Emi non seguì le orme artistiche della famiglia e mantenne uno stile di vita semplice. Visse fino all’ultimo a Roma, nella casa dei genitori.

Adorava il padre Vittorio e fece di tutto per garantirne la memoria. Arrivò a battersi a lungo quando seppe che era in produzione un remake hard de La Ciociara, il capolavoro del regista.

Emi era una donna umile e amatissima, soprattutto dal fratello Christian che ora la ricorda con immenso affetto sui social.

Non ci resta che fare le nostre condoglianze alla famiglia, con la speranza che tutti riescano a riprendersi presto da questo atroce dolore.