Dayane Mello
Dayane Mello

Dopo alcune settimane lontana dal tubo catodico, Dayane Mello torna a essere la protagonista indiscussa e lo fa con un programma televisivo cucito su misura per lei.

Dayane Mello
Dayane Mello

Il gossip televisivo che riguarda Dayane Mello, quarta finalista del Grande Fratello Vip 5, ogni giorno si arricchisce di un nuovo capitolo. L’ultima spifferata viene rilanciata dalla rivista Confidenze, secondo cui la modella brasiliana sarebbe in trattative per condurre uno show televisivo tutto suo.

Dayane Mello, rivincita dopo il GF Vip 5? Una novità esplosiva

Tra le pagine del periodico femminile Confidenze, Dayane Mello dà una piccola anticipazione:

“Nel mio futuro c’é un progetto: un programma per la tivú che é ancora top secret. Inoltre mi piacerebbe lavorare per una rete brasiliana”

Secondo i ben informati, Dayane potrebbe approdare su un canale del digitale terrestre e lanciare una trasmissione televisiva tutta sua. Sono giorni fitti di impegni, telefonate e decisioni importanti per la carismatica gieffina.

Insomma, l’Uragano Mello potrebbe dare una svolta significativa alla sua carriera di modella e condurre un format, senza dover spartire il ruolo di conduttrice con nessuno. Sarà vero?

Al momento attuale non ci è dato sapere quale emittente televisiva potrebbe trasmettere il misterioso show, ma certo è l’ingrediente principale: la sua personalità vibrante e la sua esuberanza carioca.