Morgan

Il noto cantante è stato accusato dalla sua ex compagnia di aver rifiutato di interrompere la loro relazione.

Non c’è pace per Marco Castoldi, il arte Morgan. Il cantante è stato ora accusato di stalking e rischia grosso con la giustizia.

Morgan

Morgan potrebbe andare a processo dopo le accuse. La procura di Monza ha chiesto il rinvio a giudizio.

Le terribili accuse a Morgan

L’ex compagna di Morgan lo ha denunciato per stalking e diffamazione.

La donna sostiene che Morgan abbia rifiutato di interrompere la loro relazione sentimentale, portando avanti una vera e propria persecuzione.

Ora, il musicista potrebbe finire a processo e avere grossi danni con a giustizia. La procura di Monza ha richiesto il rinvio a giudizio per il cantante.

Nel frattempo, Morgan ha rigettato ogni accusa a suo carico. Non avrebbe compiuto nulla di quanto descritto dalla sua ex compagna.

La versione del cantante

Morgan non ci sta proprio ad andare in tribunale. Nel corso di un’intervista, ha dichiarato:

“A me la violenza non si può associare, sono l’essere più dialogante che esista, mi vuole trascinare in Tribunale perché ho scritto delle poesie?”

Morgan sostiene che, dopo una relazione passionale e romantica, la donna sarebbe sparita e lo avrebbe bloccato dal nulla.

“Mi ha bloccato ogni tipo di contatto senza alcuna spiegazione. E’ arrivata persino a bloccare amici comuni e mia madre.”

Chi starà dicendo la verità? Non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti per saperne qualcosa di più e avere un quadro più chiaro.