Rosalinda Cannavò cambia stile

Un cambio look davvero molto forte quello di Rosalinda Cannavò: l’ex gieffina vuole dare un taglio al passato Adua Del Vesco oggi è così.

Un look più leggero e movimentato per Rosalinda Cannavò. Più sbarazzino rispetto a quello che ha esibito per mesi nella casa del Grande fratello VIP.

Rosalinda Cannavò cambia stile

Voglia di cambiamento? Si sa che le donne cambiano look quando vogliono che la loro vita cambi. Ma forse, per l’ex gieffina, questo cambiamento è già in atto.

Rosalinda Cannavò cambia look

Dopo il Grande Fratello Vip Rosalinda Cannavò è tornata a splendere, complice l’amore sempre più forte per Andrea Zenga. L’ex Adua Del Vesco ha voluto cambiare anche stile dando un taglio ai suoi lunghissimi capelli. Un refresh del suo look che le sta davvero di incanto.

LEGGI ANCHE –> Amici, ricordate il prof Luca Pitteri? Oggi sposato con un’ex allieva – FOTO

Rosalinda ha cambiato anche colore, passando da un nero intenso ad un castano dolce e tenue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♡ 𝐫𝐨𝐬𝐚𝐥𝐢𝐧𝐝𝐚 𝐜𝐚𝐧𝐧𝐚𝐯𝐨̀ (@rosalindacannavo.it)


Il video della trasformazione è passata da una fanpage all’altra mostrando il netto cambiamento.

Rosalinda e i suoi nuovi progetti

Classe ’92, Rosalinda ha debuttato nel 2012 sul piccolo schermo nella fortunata fiction, L’onore e il rispetto. Al cinema si è presentata in Sapore di te nel 2014, mentre in seguito è diventata il volto della fiction di successo Mediaset.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, la vedova felice col nuovo compagno: ‘Puro amore’

Qualcuno sicuramente la ricorderà ne Il peccato e la vergogna, Non è stato mio figlio e Rodolfo Valentino – La leggenda. Sul grande schermo è tornato con Loro, di Paolo Sorrentino.

Nella casa si è distinta per il rapporto tira e molla con Dayane Mello che di recente nel salottino di Barbara D’Urso ha confessato:

 “Le ho fatto capire che quello per me era un lavoro e non la vita reale e per me non era più stimolante dopo un po’ stare vicino a lei. Per questo, quando sono arrivati i nuovi concorrenti mi ci sono aggrappata subito per avere energie nuove”.

Ma com’è oggi il loro rapporto. La modella sentenzia:

“Ora ci sentiamo per messaggio, quando si potrà ci guarderemo negli occhi e parleremo. Però non ancora è il momento”.

Bisogna che entrambe sbolliscano perché la pace torni a regnare.