Maria De Filippi, sangue in studio

Una puntata molto particolare quella che vedremo oggi in onda di Uomini e donne: una dama comincia a perdere sangue e Maria lo nota.

La padrona di casa non poteva fare finta di nulla. Il sangue in studio a Uomini e donne ha attirato l’attenzione di tutti i presenti. Ecco cos’è successo.

Maria De Filippi, sangue in studio

Un brutto incidente che purtroppo è costato un bel po’ ad una dama in studio.

LEGGI ANCHE –> Luca Ward, il dramma della rara malattia della figlia: ‘Una mazzata’

Uomini e donne, una dama perde sangue in studio

Un vero colpo di scena: uomini e donne diventa quasi uno splatter oggi. A farne le spese una delle dame più amate del programma che purtroppo per via di uno spiacevole incidente finisce per farsi male.

LEGGI ANCHE –> Amici, ricordate il prof Luca Pitteri? Oggi sposato con un’ex allieva – FOTO

Stiamo parlando ovviamente dell’ingrasso rocambolesco di Gemma Galgani: la dama ha inciampato proprio mentre entrava in studio, con una canzone scelta per le da Tina Copollari – L’ape Maya- finendo per sbucciarsi le ginocchia.

Insomma, sicuramente la dama finirà per dare la colpa alla opinionista che comunque ci mette del suo per attirare su di lei energie negative.

Maria De Filippi ad un certo punto è costretta ad interrompere i suoi ospiti in studio perché nota che la caduta è stata più grave del previsto. Gemma infatti ha perso del sangue ed è costretta a recarsi in infermeria per farsi medicare.

Giacomo e Martina: che succede tra i due?

Per fortuna però non di grave, Gemma tornerà in perfetta forma sicuramente già dalla prossima puntata. Maria, a questo punto, parla del rapporto nascente tra Giacomo e la giovane Martina.

La loro conoscenza, già dalla scorsa puntata ha fatto insorgere delle polemiche: i due stanno attuando una conoscenza per certi versi travagliata, che scatenerà anche l’ira di Gianni Sperti.

L’opinionista, infatti, accuserà il ragazzo di non provare attrazione per la sua corteggiatrice e di non viceversa perché a quanto pare Martina le sta provando davvero tutte.