CONDIVIDI

Novella 2000, con la sua recente e sobillata “inquisizione”, mette sotto scacco Akash Kumar, neo eliminato del surviving game L’Isola dei Famosi 2021.

Akash Kumar
Akash Kumar

Una nuova mannaia incombe come un’accetta tutta lama sopra la testa di Akash Kumar. Un recente editoriale, pubblicato dal settimanale di cronaca rosa Novella 2000, fa vacillare tutte le certezze dell’avvenente ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021.

Akash Kumar e il presunto intervento chirurgico oculare: Novella 2000 scoperchia la verità

Stavolta Akash Kumar l’ha sparata così grossa che per Novella 2000 è stato fin troppo facile smascherarlo. Il noto magazine di gossip, infatti, ha reso nota un’indiscrezione che potrebbe far luce sul vero colore degli occhi del modello:

“Da piccolo partecipò a una campagna pubblicitaria di Oliviero Toscani in cui si evince che i suoi occhi erano scuri. E il naso? Anche qui ci sono dubbi, come dice Lory Del Santo”

Sul naufrago de L’Isola dei Famosi 2021, fresco di eliminazione, si è accesa un’attenzione social-mediatica che rasenta la morbosità. I giornalisti di gossip e gli opinionisti televisivi, bramosi di informazioni, desiderano vederci chiaro e scoprire se Akash si sia realmente sottoposto ad un pericoloso intervento chirurgico oculare, mirato a modificare il colore dell’iride.