La conduttrice de Le Iene, Alessia Marcuzzi, ha suscitato un po’ di polemiche per via delle sue ultime scelte pubblicitarie.
La presentatrice è stata completamente travolta dalle critiche. Alessia Marcuzzi ha voluto puntare sul ‘nude’ in tanti sensi.
La conduttrice romana ha voluto osare con una campagna imprenditoriale senza veli, in compagnia di giovane donne e giovani uomini tutt’altro che vestiti.
LEGGI ANCHE –> Carlo Conti, il retroscena sulla malattia di Fabrizio Frizzi: ‘Giorni difficilissimi’
Alessia Marcuzzi, la scelta promozionale non piace
Le foto di Alessia Marcuzzi non sono per niente volgari e sicuramente il suo intento, nel messaggio dietro la promo, era molto positivo. Qualcuno però c’ha visto il cattivo gusto. I commenti sui social sono in gran parte negativi: in molti trovano non necessario svestirsi per pubblicizzare un prodotto.
LEGGI ANCHE –>Amici, ricordate Giulia? Dalla malattia all’estremo cambiamento – FOTO
Ovviamente, sono stati tantissimi anche i commenti positivi per la conduttrice: qualcuno è riuscito a cogliere il vero intento di Alessia che poi ha spiegato che dietro alla campagna di promozione c’è l’intento di ispirare ciò che in questo momento storico sembra mancare di più: il contatto fisico.
Alessia, i commenti sui social
Tra i commenti favorevoli si leggono anche quelli di alcune colleghe VIP: Emma Marrone, Elisabetta Canalis, Laura Chiatti, Marina La Rosa, Guenda Goria.
Visualizza questo post su Instagram
Anche il collega Giulio Golia ha commentato con la sua solita ironia:
“Averlo saputo io avrei posato, sai che successone”.
Non è nuova a questo tipo di critiche la conduttrice. Alessia, infatti, poco più di un anno fa, è finita al centro del gossip: prima il gossip sulla crisi matrimoniale poi quello sulla presunta love story clandestina tra lei e Stefano De Martino che al tempo era ancora in ‘affare’ con Belen Rodriguez.
Visualizza questo post su Instagram
Ma Alessia è felicissima con il suo compagno e dai post che condivide non si può dire che tra loro c’è aria di crisi. Di certo il gossip non le ha reso le cose facile.