CONDIVIDI

Bella e dalla voce sospirata: Shady oggi è una donna completamente diversa da quella di Amici. La sua metamorfosi è totale.

Un mondo tutto suo, tutto particolare quello di Shady. L’ex talento di Amici ha mostrato, dopo la fine del talent, una irrefrenabile voglia di cambiamento. Esteticamente, infatti, oggi Shady è completamente un’altra persona.

Shady dopo amici la metamorfosi

La Cherkaoui ha voluto dare un rinnovamento al suo look, un cambiamento che potesse sposarsi meglio con la sua personalità estrosa e il suo animo ipersensibile.

Amici, Shady oggi irriconoscibile

Sicuramente nella sedicesima edizione di Amici, Shady, ha saputo farsi notare da parecchie persone. La cantante, infatti, è giunta fino alla fase finali del noto talent. Oggi la cantante è completamente diversa da come la ricordiamo.

LEGGI ANCHE –> Amici, ricordate Giulia? Dalla malattia all’estremo cambiamento – FOTO

LEGGI ANCHE –> Amici, ricordate il prof Luca Pitteri? Oggi sposato con un’ex allieva – FOTO

Arrivò al Serale per volere del coach Morgan ma prima di giungere al noto talent mediaset, la talentuosa cantante ha fatto notare le sue doti vocali anche ad X-factor, dove arrivata alla fase dei Bootcamp (Fedez decise di non portarla ai Live show).

Cambio look estremo e successo in Francia

Dopo la fine del talent, la ragazza è completamente sparita dal panorama musicale italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S H Δ D Y (@causeimtherealshady)


Il successo è però esploso nella capitale francese: oggi il suo nuovo nome d’arte è Shanguy. Ma non solo il nome. Anche il look è completamente diverso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S H A N G U Y (@shanguymusic)


La Cherkaoui dopo l’uscita di Amici sui social non è stata molto attiva. In Francia, dove è apparsa sui palchi con lo pseudonimo Shanguy invece ha completamente sbaragliato la concorrenza.  Prima era mora, con i capelli lunghi: un look semplice.


Oggi la cantane indossa parrucche e tinge i capelli di biondo passando anche per il grigio e il viola o rosa. Per non parlare dell’uso evidente ed eccentrico di lenti a contatto colorate.

Il cambio look dai cugini francesi è stato molto apprezzato.  Anche la sua musica è diversa: adesso la cantante opta per ritmi più forti ed elettronici.