Nella guerra tra gli ammiratori e i detrattori di Maria Teresa Ruta, combattuta a suon di critiche e veleni social, si inserisce Monica Leofreddi, nota conduttrice Rai.

Che cannonata contro Maria Teresa Ruta. Dopo le martellanti polemiche social e i botta e risposta tra fan e haters, ecco piovere il commento caustico e mordace di Monica Leofreddi.
Monica Leofreddi a valanga contro Maria Teresa Ruta
Sul social network Twitter la nota conduttrice e giornalista Rai ha avuto l’ardire di esprimere il proprio punto di vista su Maria Teresa Ruta, collega ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Tutto è iniziato con il tweet di un utente:
“Il Grande Fratello Vip ha spalancato a Maria Teresa Ruta tutti i salotti di Barbara… Che progressi nella carriera!!”
Secco e indiscutibile l’intervento di Monica Leofreddi:
“Nella carriera non so, nel portafoglio sicuramente”
Onde evitare di scatenare la collera dei fan della Ruta, poche ore dopo la Leoffredi ha rettificato quanto segue:
“Sulla Ruta volevo essere ironica e non velenosa. La partecipazione ad un reality è ben pagata e comprende anche molte ospitate, non è un avanzamento di carriera ma è un’opportunità di lavoro rispettabile!”
Malgrado la sua precisazione minuziosa e tempestiva, centinaia di fan si sono schierati dalla parte di Maria Teresa Ruta e, con virtuosa condanna, hanno puntato il metaforico ditino contro il giudizio gratuito di Monica Leofreddi.
Vorrei spezzare una lancia a favore di Maria Teresa Ruta. Non ci trovo nulla di male se (come dice Monica Leofreddi) sta facendo progressi nel portafogli grazie ai cachet di Canale 5. Invidia?
— Zaira Chiari (@ChiariZaira) March 25, 2021
Ma Maria Teresa Ruta ha preso il posto fisso dalla D’urso 😭😭😭😭
— torzi zommy ✨ (@pazzeskami_lano) March 21, 2021