CONDIVIDI

Nella guerra tra gli ammiratori e i detrattori di Maria Teresa Ruta, combattuta a suon di critiche e veleni social, si inserisce Monica Leofreddi, nota conduttrice Rai.

Monica Leofreddi e Maria Teresa Ruta
Monica Leofreddi e Maria Teresa Ruta

Che cannonata contro Maria Teresa Ruta. Dopo le martellanti polemiche social e i botta e risposta tra fan e haters, ecco piovere il commento caustico e mordace di Monica Leofreddi.

Monica Leofreddi a valanga contro Maria Teresa Ruta

Sul social network Twitter la nota conduttrice e giornalista Rai ha avuto l’ardire di esprimere il proprio punto di vista su Maria Teresa Ruta, collega ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Tutto è iniziato con il tweet di un utente:

“Il Grande Fratello Vip ha spalancato a Maria Teresa Ruta tutti i salotti di Barbara… Che progressi nella carriera!!”

Secco e indiscutibile l’intervento di Monica Leofreddi:

“Nella carriera non so, nel portafoglio sicuramente”

Onde evitare di scatenare la collera dei fan della Ruta, poche ore dopo la Leoffredi ha rettificato quanto segue:

“Sulla Ruta volevo essere ironica e non velenosa. La partecipazione ad un reality è ben pagata e comprende anche molte ospitate, non è un avanzamento di carriera ma è un’opportunità di lavoro rispettabile!”

Malgrado la sua precisazione minuziosa e tempestiva, centinaia di fan si sono schierati dalla parte di Maria Teresa Ruta e, con virtuosa condanna, hanno puntato il metaforico ditino contro il giudizio gratuito di Monica Leofreddi.